Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Meghan e Kate, dopo anni spunta la verità: ecco perchè non si parlano più

Tra le due cognate la relazione è gelida da diverso tempo. Ma perché?

C’erano  una volta i Fab Four e sembravano andare d’accordo. Ma ad un certo punto le cose sono cambiate e tra i Sussex e i Cambridge è calato il gelo. La colpa sarebbe tutta di Meghan Markle e Kate Middleton ai ferri corti per alcune piccole liti. La duchessa di Sussex ha esposto la sua versione dei fatti durante l’intervista bomba concessa ad Oprah Winfrey, mentre Kate non ha mai parlato della cosa. Secondo alcuni esperti e altre fonti vicine al Palazzo la verità sarebbe un’altra.

Per mesi si è creduto che alla base della rottura tra le due famiglie ci fosse la famigerata lite per gli abitini delle  damigelle alla vigilia delle nozze tra Harry Meghan. Tra le due cognate ci sarebbe stata un’aspra discussione sfociata in lacrime. Alla fine Kate Middleton avrebbe inviato un mazzo di fiori, come ha raccontato la Markle.

Ansa

Secondo degli insider, però, il gesto della moglie di William aveva un altro significato che Meghan avrebbe del tutto travisato. Lei, infatti, non voleva ammettere di aver sbagliato, ma cercava solo un modo gentile per mettere da parte le incomprensioni. Secondo altre fonti, invece, la vera lite non sarebbe mai davvero avvenuta tra le due donne, ma tra i fratelli. Un’ultima fonte, invece, racconta una versione diversa della storia.

Kate e Meghan, la verità: mai state amiche

Kate Middleton era per il principe Harry la sorella mai avuta. Il loro rapporto era davvero speciale prima che in famiglia facesse il suo ingresso Meghan. Secondo alcuni, dunque, alla base dell’antipatia reciproca tra le due donne ci sarebbe anche una forma di gelosia nei confronti del principe.

Ansa

Una insider, dunque, ha affermato che una stretta amicizia tra la duchessa di Cambridge e la duchessa del Sussex non sarebbe mai stata coltivata. Seppure sono apparse più volte in pubblico assieme, infatti, le due donne non avrebbero mai legato del tutto. Kate Middleton avrebbe fatto di tutto – a detta degli esperti – per far integrare la cognata all’interno della Famiglia Reale. Ma Meghan Markle avrebbe preferito fare a modo suo.

Ansa

L’insider ha dichiarato: “Sono due donne molto diverse che sono sempre state su due binari completamente diversi. Ora è abbastanza chiaro che hanno fatto quello che dovevano fare per mantenere le apparenze, ma non c’era nient’altro oltre a quello tra loro“. Fonti vicine al Palazzo hanno aggiunto che il rapporto è stato abbastanza ‘gelido‘ fin da principio perché Kate voleva essere rispettosa del protocollo reale, mentre Meghan insisteva per sovvertire tutte le regole. Altre fonti hanno dichiarato al Tatler: “C’era questa incredibile pressione su Catherine e Meghan per farle diventare migliori amiche. Andavano abbastanza d’accordo, ma questa idea che diventassero intime confidenti solo perché erano entrambi estranee che si erano sposate con la famiglia reale non era altro che una fantasia della stampa“.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio