Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Paola Perego, la figlia si è sposata: eccole incantevoli alla cerimonia da favola

Mamma e figlia unite in occasione di una giornata romanticissima: Giulia Carnevale si è sposata e la conduttrice, per l'occasione, ha indossato un completo elegantissimo

Paola Perego non ha potuto trattenere l’emozione durante il matrimonio di sua figlia Giulia, documentato anche via social. La mamma della sposa è elegantissima nel suo completo lilla.

Paola Perego non ha potuto contenere l’emozione di vedere sua figlia indossare un abito da sposa. La celebre conduttrice della Rai ha condiviso con il pubblico di Instagram alcuni scatti del giorno più romantico della sua (ormai non più piccola) Giulia. Per l’occasione, la sposa ha indossato un abito degno di una principessa, con ricami delicati e un lunghissimo velo bianco. Ad accompagnarla all’altare il papà Andrea Carnevale.

Nonostante il matrimonio tra i genitori sia finito da tempo, non hanno mai smesso di dare priorità al legame con i figli e, per il grande giorno di Giulia, erano entrambi presenti con grandi sorrisi ed emozione traboccante. Tutti gli occhi calamitati sulla sposa, ma anche la mamma non ha potuto fare a meno di rubare qualche sguardo con il suo completo elegantissimo.

Paola Perego, elegantissima in lilla per il matrimonio della figlia Giulia

L’ha definito uno dei suoi ricordi più belli Paola Pegero, condividendo alcuni scatti con i suoi follower di Instagram con il supporto della rivista Gente. La cerimonia si è svolta il 24 giugno 2022 e la conduttrice aveva già regalato una piccola anticipazione pubblicando una fotografia romanticissima dei due sposi che si abbracciano. Giulia Carnevale ha 30 anni ed è innamoratissima di Filippo Giovannelli, padre dei suoi due figli. La coppia, prima di convolare a nozze, ha messo al mondo due bambini: il primo è Pietro, che ha appena 3 anni. La seconda invece si chiama come la mamma, Giulia, è ha solo 5 mesi di vita. Nello scatto pubblicato da Gente c’è tutta la famiglia al completo, bambini inclusi.

Paola Perego
Crediti: Paola Perego/Giulia Carnevale/Gente/Instagram

Impossibile trattenere l’emozione per Paola Perego. La conduttrice, quando ha ammirato sua figlia nell’abito da sposa, ha confessato di essere stata così felice per lei al punto da piangere dalla gioia. Per il suo grande giorno, Giulia Carnevale ha scelto di affidare l’abito da sposa nelle mani della stilista Chiara Valentini. Marciando verso l’altare reggendosi al braccio del padre vestito di blu, Giulia ha accompagnato il lungo abito bianco con un velo poggiato sul capo. “Giulia era stupenda“, ha raccontato la conduttrice a Gente. “Vedere quella luce e tanta serenità nei suoi occhi mi ha commossa“.

Paola Perego
Crediti: Paola Perego/Gente/Instagram

La cerimonia si è svolta a Monte San Biagio, in provincia di Latina, ma i festeggiamenti hanno preso vita a Sperlonga. Oltre alla sposa, anche Paola Perego ha catturato l’attenzione per il suo tocco glamour. Per il grande giorno di sua figlia, la conduttrice ha proposto uno dei colori più indicati per le cerimonie, quale il lilla, optando per un completo di seta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Pulsante per tornare all'inizio