Indiscrezioni & SocialLook da VIPPrimo Piano

Arisa versione casalinga: ciabatte e calzettoni, eccola come non l’avete mai vista

La celebre cantante nostrana ha spiazzato tutti con una mise inedita che vi mostriamo

Arisa è nota, oltre che per la sua splendida voce, anche per i suoi continui e repentini cambi di look che sfoggia sui social. La cantante ha fatto parlare recentemente di sé per la sua ultima trovata, ovvero una nuova mise in cui non l’avevamo mai vista: ecco l’outfit inedito.

Che Arisa sia una delle voci più amate della musica italiana è fuori discussione. L’artista, che ha vinto il Festival di Sanremo nel 2009 nella sezione Nuove Proposte e nel 2014 nella sezione Big con Controvento, vanta infatti una carriera variegata alle sue spalle. L’abbiamo vista, infatti, anche in televisione come coach nella ventesima edizione di Amicidi Maria De Filippi, in coppia con Lorella Cuccarini, o anche nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Qui è risultata vincitrice in coppia con Vito Coppola, con cui il rapporto ha sempre fatto molto chiacchierare. Insomma, una carriera ricca, variopinta e mai scontata, così come i suoi look, che non si ripetono mai. E proprio con il suo ultimo outfit, Arisa ha attirato l’attenzione generale, mostrandosi come non l’abbiamo mai vista: ecco come si è presentata.

Arisa
Credits: Arisa/Instagram

Arisa, il look che non ti aspetti dall’artista: ecco come si è immortalata

In attesa di capire come andrà a finire tra lei e Vito Coppola, sul cui rapporto è ormai calato il silenzio, Arisa continua ad allietare i fan con i propri scatti. Nel corso di questi anni ci ha abituati a una gran varietà di look, giocando molto, in particolar modo, con i capelli di diverse lunghezze e tonalità. Era assolutamente stratosferica, ad esempio, in qualità di madrina al Padova Pride. Ma, in questa occasione, l’artista 39enne ha scelto di mostrare un nuovo lato di sé.

Arisa
Credits: Arisa/Instagram

Attraverso alcune Instagram Stories condivise di recente, Arisa si è mostrata in una tenuta casalinga decisamente insolita. Quegli outfit super ricercati con cui l’abbiamo sempre apprezzata, sfoggiati sia a Sanremo che nelle diverse trasmissioni a cui ha preso parte in questi anni, hanno lasciato spazio a felponi e oversize e ciabatte. L’immancabile capello lungo e castano completa la mise casalinga dell’artista 39enne che, nonostante il look dimesso, riesce ancora a conquistare i fan. In particolar modo, i leggins che Arisa ha scelto per completare al meglio il look mettono in risalto delle gambe affusolate, grazie alle quali si è guadagnato il primo posto a Ballando con le Stelle. Insomma, a prescindere dalla tenuta casalinga, Arisa continua ad essere una star a tutto tondo.

Arisa
Arisa/Instagram Stories

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio