Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Barbara Berlusconi al Louvre vestita così: la figlia di Silvio detta moda

La terzogenita del Cavaliere ha documentato una giornata al museo durante il soggiorno a Parigi, mostrando il look perfetto per visitare il Louvre

Barbara Berlusconi si è concessa una tappa culturale a Parigi e ha condiviso con i follower di Instagram una giornata al museo del Louvre insieme alla sua famiglia.

Barbara Berlusconi si è concessa una vacanza culturale ad inizio giugno. La figlia del Cavaliere ha fatto le valigie con destinazione Parigi e ha mostrato al popolo di Instagram il suo look da museo. L’imprenditrice ha accolto in famiglia un altro bebé non molto tempo fa, Ettore Quinto, presentato anche sui social con dolcissimi scatti in bianco e nero.

Barbara Berlusconi
Crediti: Barbara Berlusconi/Instagram

La figlia di Silvio Berlusconi, classe 1984, è mamma di cinque bambini. Il primo, Alessandro, è arrivato nel 2007. Il secondo, Edoardo, due anni dopo e sono nati entrambi dalla relazione con Giorgio Valaguzza. Poi, quando ha conosciuto Lorenzo Guerrieri – il suo attuale compagno – ha avuto altri tre figli: Leone nato nel 2016, Francesco Amos nel 2018 e l’ultimo arrivo Ettore Quinto nel 2021.

Barbara Berlusconi al Louvre: il look piace ai fan

Quando ha annunciato la sua quinta gravidanza, la terzogenita di Berlusconi aveva sperato che fosse finalmente una femminuccia. Aveva annunciato il suo stato interessante attraverso i social aggiungendo in didascalia il suo desiderio. “La famiglia si allarga, speriamo che questa volta sia femmina oppure mi toccherà chiamarlo Quinto“. E così è stato, perché anche il quinto figlio è un bellissimo maschietto.

Barbara Berlusconi
Crediti: Barbara Berlusconi/Instagram

La sua vita sentimentale ha da sempre catturato l’attenzione della cronaca rosa. Prima di Guerrieri, Barbara Berlusconi ha avuto una breve storia d’amore con Alexandre Pato, noto calciatore brasiliano, durata circa due anni. Inoltre il suo è un cognome che non passa di certo inosservato. Oltre ad essere mamma di cinque bambini, Barbara presto diventerà di nuovo zia considerando che suo fratello Luigi aspetta il secondo figlio. La terzogenita di Berlusconi è molto attiva sui social, dove condivide con i fan alcune chicche della sua vita privata. Una delle più recenti arriva dritta da Parigi, la città dell’amore ricca di bellezze culturali.

Barbara Berlusconi
Crediti: Barbara Berlusconi/Instagram

La figlia di Berlusconi si è concessa una visita approfondita al Louvre in compagnia della sua famiglia e ha mostrato il suo look da museo sui social, sfoggiando comodi jeans effetto denim scolorito, camicia bianca spiegazzata e blazer blu. Casual ma chic, il suo outfit per una giornata di cultura ha ispirato i follower. Per ovviare al caldo, Barbara ha poi raccolto i capelli in un’elegante coda media. Nelle fotografie condivise su Instagram, la terzogenita di Berlusconi ha mostrato anche i gioielli all’interno del museo, aggiungendo in didascalia: “Come Lupin al Louvre“.

Pulsante per tornare all'inizio