Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Da “Un posto al Sole” ad una famiglia (vera). La foto dei due attori con figli è boom di like

Undici anni d'amore dopo essersi conosciuti sotto i riflettori della famosissima soap opera di RaiTre

Due volti Must della seria Un posto al sole, dopo essersi conosciuti sotto i riflettori della stessa soap opera di RaiTre. Stiamo parlando si Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti.

Non tutti sapranno che due attori molto conosciuti di Un posto al sole, sono una coppia nella vita di tutti i giorni. Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti prima di iniziare la loro storia d’amore si sono conosciuti proprio sul set della soap di RaiTre e, dal quel momento non si sarebbero mai più lasciati. In soli dieci anni circa, si sono sposati due volte e hanno avuto dei figli.

Un posto al sole
Google

In un’intervista al settimanale Nuovo Tv, l’attore Michelangelo Tommaso ha spiegato il perché ha deciso insieme alla Piccinetti di convolare a nozze per ben due volte. Secondo quanto ha dichiarato l’interprete che in Un posto al sole che veste i panni di Filippo Sartori, inizialmente l’idea di sposarsi in grande spaventava entrambi, per questo avevano deciso di scambiarsi il sì la prima volta con un matrimonio civile, accanto a genitori e fratelli il 26 marzo del 2017. La giornata è stata così bella ed emozionante a tal punto da rifare la cerimonia in Toscana con rito religioso allargando la lista degli invitati il 29 luglio dello stesso anno. L’attore inoltre avrebbe dichiarato di sposare l’attuale moglie altre mille volte per avergli cambiato la vita in meglio. Ma non è tutto. Michelangelo Tommaso, nel corso della stessa intervista, sarebbe addirittura pronto anche per il terzo figlio.

A proposito di figli…

Amati in Tv, amati sui social. I due beniamini della soap opera Un posto al sole sono molto seguiti anche su Instagram. Sia Tommaso che Samanta sfiorano numeri altissimi in termini di seguaci e sono proprio i followers dell’amata coppia ad aver riempito di like e commenti un dolcissimo post. Qualche tempo fa, in aperta campagna la coppia si è fotografata insieme alle loro piccoline di nome Sole Caterina e Valentina Belle. La foto scattata in Umbria durante un breve weekend è stato un vero successo sulla piattaforma social. Più di 4mila like e altrettanti commenti hanno riempito il post reso noto dall’attrice Samanta Piccinetti che, in Un posto al sole interpreta Arianna Landi.

Tommaso e Samanta
Instagram

Prima di innamorarsi i due sono stati a lungo tempo amici, difatti il primo bacio è arrivato nel 2011 e, per circa un anno Michelangelo e Samanta hanno tenuto segreta la loro relazione. Lo avrebbero fatto per proteggere il sentimento che pian piano è maturato con una solida relazione.

Attori di "Un posto al sole"
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio