Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Albano torna a parlare di Romina e gela tutti: “Ho aspettato 8 anni per…”

Il cantante di Cellino San Marco torna a parlare della sua (infinita) storia d'amore con l'ex Romina Power

Albano Carrisi e Romina Power, una delle coppie del mondo dello spettacolo più amate di sempre. La loro storia d’amore ha fatto e continua a far sognare tantissime generazioni. Nonostante il loro matrimonio è ormai terminato da più di 20 anni, il loro sodalizio, attualmente solo artistico, continua a far discutere con l’emergere di nuove dichiarazioni da parte dei due diretti interessati. 

Albano Carrisi e Romina Power si sono sposati nell’ormai lontano 1970, ma nonostante il loro matrimonio si sia concluso ben solo 29 anni più tardi, il loro rapporto è ancora oggi interessante per la cronaca rosa. Sono in molti, infatti, che sperano che tra i due possa esserci un ritorno di fiamma e, come ben sappiamo, la speranza è l’ultima a morire.

Albano Romina
Photo Credits: Ansa

Per questo motivo, ogni dettaglio o dichiarazione che potrebbe far intuire un ritorno del loro sentimento viene subito presa d’assalto dai fan. Ma questa volta è stato Albano a finire nel ciclone del gossip. Il cantante di Felicità è infatti tornato a parlare della relazione con Romina Power e di come fino all’ultimo abbia sperato in un finale diverso per la loro storia.

Albano e Romina: una storia d’amore lunga 29 anni

Era il 1970 quando Albano e Romina, ancora giovanissimi, decidono di coronare il loro sogno d’amore, appena sbocciato e contro il parere delle famiglie. Da lì, il resto è una storia che ormai conosciamo fin troppo bene. Peccato che quella che è diventata una delle coppie emblema dell’amore in Italia dopo 29 anni di passione e un sodalizio artistico ha deciso di dirsi addio. Sono molti i motivi per i quali i due protagonisti del mondo dello spettacolo italiano hanno scelto di separarsi, primo far tutti la forte crisi che li ha travolti dopo la tragica scomparsa della figlia Ylenia Carrisi. Eppure, al contrario di quel che forse abbiamo sempre tutti creduto Albano ha sperato fino all’ultimo in un lieto fine per il suo matrimonio.

Albano Romina
Photo Credits: Ansa

Speravo qualcosa cambiasse“: la dichiarazione di Albano

Albano e Romina ancora oggi fanno sperare in un ritorno di fiamma, complice anche il sodalizio artistico riportato alla luce negli ultimi anni. Dopo la separazione entrambi si sono ricostruiti una vita e hanno deciso di iniziare da dove si era interrotta la loro collaborazione artistica. I due artisti, infatti, sono in ottimi rapporti e non evitano di parlare anche della loro passata storia d’amore. Proprio recentemente, è stato Albano Carrisi a rilasciare inedite dichiarazioni al settimanale Oggi in un’intervista.

Albano Romina
Photo Credits: Ansa

Ho aspettato otto anni sperando che qualcosa cambiasse: desideravo che la mia vita tornasse quella di prima. Mi dicevo che l’amore tra noi avrebbe resistito, che la crisi sarebbe passata. E invece quella crisi l’aveva travolta. Mio malgrado, fui costretto ad accettare la realtà”, ha ammesso il cantante di Cellino San Marco. Segno che l’artista ha atteso fino all’ultimo prima di arrendersi e spegnere forse per sempre il suo sentimento per Romina. Chissà cosa ne pensa la Power delle parole dell’ex marito. I più curiosi attendono una replica.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio