Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Piccolo incidente per Carmen Di Pietro: “non riesco a camminare”

Disavventura per la showgirl rientrata da poco in Italia dall'Honduras

Carmen Di Pietro, famosa e affascinante showgirl italiana, ha recentemente terminato la sua avventura nella sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi arrivando tra i finalisti. È stata una delle concorrenti più apprezzate e amate. Solo a pochi giorni dal rientro in Italia, però, è stata protagonista di un piccolo incidente, insieme a lei anche i figli Alessandro e Carmelina. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Carmen Di Pietro è un personaggio dello spettacolo molto popolare nel panorama italiano e non solo per l’incredibile fisico super scolpito ma anche per l’ironia e simpatia esilarante che la contraddistinguono. Negli ultimi anni, precisamente nel 2017, è tornata alla ribalta entrando nel cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip. E da ultimo, invece, ha partecipato insieme al figlio Alessandro Iannoni a L’Isola dei Famosi conquistando il terzo posto in classifica. Questa non era la prima volta che la showgirl si è diretta in Honduras nel ruolo di naufraga, infatti, già nel 2004 prese parte al reality quando a condurlo era ancora Simona Ventura.

Instagram Carmen Di Pietro

Il percorso alla sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi

L’ex naufraga è una nota soubrette, attrice ed ex modella di 57 anni. Il suo curriculum nel mondo dello spettacolo vanta ormai ben 30 di carriera tra film, programmi televisivi e reality show. Attualmente la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi ha riacceso i riflettori su di lei e sulla sua vita. In questa edizione del reality show, infatti, Carmen Di Pietro è stata senza dubbio una dei concorrenti ad aver portato avanti il programma. Con i suoi divertenti sketch in questi ultimi mesi ha saputo intrattenere egregiamente il pubblico a casa strappando grandi risate anche alla conduttrice Ilary Blasi e gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Instagram Alessandro Iannoni

Carmen Di Pietro e l’imprevisto esilarante

Dopo aver trascorso tre lunghi mesi in Honduras Carmen finalmente è tornata a casa dalla sua famiglia, a Roma. Passata a malapena una settimana dal suo rientro la showgirl già si è ritrovata ad essere protagonista di un piccolo imprevisto nel quale sono stati coinvolti anche i figli Alessandro e Carmelina. In un video pubblicato nelle Instagram Stories del suo profilo, infatti, si può assistere alla scena esilarante in cui è stata coinvolta la showgirl. Carmen Di Pietro rimane bloccata, seduta per terra su una rampa di scale del suo palazzo non riesce a continuare a salire per arrivare all’appartamento.

Instagram Carmen Di Pietro

A causa di forti dolori alle gambe dovuti a un eccessivo esercizio fisico in palestra è costretta a chiamare il figlio Alessandro, che in quel momento si trovava con un amico, per aiutarla ad arrivare a casa. I due ragazzi, quindi, prendono in braccio la soubrette. Giunti a destinazione arriva la comica battuta di Alessandro Iannoni: “io ne ho viste molte, ma questa…”. Il tutto ripreso, tra una risata e l’altra dalla figlia Carmelina.  

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio