Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Clizia Incorvaia “Mi prendo un momento di stop”: cosa sta succedendo

L'influencer siciliana, sopo una serie di Instagram Stories divertenti e solari, ha pubblicato un annuncio che ha destato qualche preoccupazione tra i fan

Clizia Incorvaia ha iniziato la sua estate trascorrendo giornate a bordo piscina o al mare insieme al suo compagno Paolo Ciavarro e, al piccolo Gabriele. 

Un’estate dal sapore decisamente nuovo per la coppia che si è conosciuta sotto i riflettori del Grande Fratello Vip qualche anno fa. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono innamorati nel corso della quarta edizione del reality show, la prima condotta da Alfonso Signorini. Era il 2020 e, a distanza di soli due anni, la Incorvaia e Ciavarro non hanno dato solo la prova di essere realmente intenzionati a vivere insieme giorno dopo giorno, ma di avere progetti a lungo temine. Una famiglia prima di tutto che è stata resa tale dal frutto del loro amore, Gabriele, nato il 19 febbraio scorso.

Clizia Incorvaia
Google

Insieme a Nina – nata dalla precedente relazione dell’influencer con Francesco Sarcina – Clizia e Paolo formano un quadretto felice. Lo testimoniano le tante foto della stessa Incorvaia, come anche le Instagram Stories, testimoni anche di tutta la gravidanza. Un percorso bellissimo con qualche difficoltà superata dopo la negatività dal Covid-19 dell’ex gieffina. Ciononostante, una recente Stories ha messo in allarme i suoi followers. Che cosa sarà mai successo?

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: matrimonio a “sorpresa” in vista?

Nelle ultime ore sul web non si parla d’altro del probabile matrimonio di Clizia e Paolo. L’indiscrezione lanciata dal settimanale Nuovo Tv, suggerisce un possibile exploit della coppia. Come ben sapranno i fan, dopo la nascita del piccolo Gabriele, manca solo il ‘grande passo‘. Secondo quanto rivelato dai rumors, ciò potrebbe accadere presto. Quando? E’ probabile che la cerimonia avverrà nel giorno del Battesimo del figlio e potrebbe – dunque – riservare una grande sorpresa per gli invitati. Quel che è certo è il mese. Clizia aveva rivelato che il Sacramento si sarebbe tenuto a Settembre. Non ci resta che continuare a curiosare nel profilo Instagram dell’influencer per catturare qualche particolare dettaglio che possa aspirare a qualche “rosa d’arancio”.

Clizia e Paolo
Instagram

La Incorvaia preoccupa i followers

Clizia è molto attiva sui suoi canali social. Instagram è una piattaforma che racchiude – per l’influencer – i componenti di una ‘famiglia digitale’ dove confrontarsi e, ascoltare confidenze. Ma, proprio nelle ultime ore l’ex gieffina ha preoccupato i followers con un’Instagram Stories differente dalle precedenti. Dopo un tuffo in acqua, la Incorvaia scrive: “Oggi sono afona, non posso parlare…mi prendo un momento di stop da qui ma non preoccupatevi. Love c”. Piccolo e fastidioso imprevisto per l’influencer siciliana che sta lottando probabilmente anche lei con il caldo e aria condizionata che probabilmente le avrà recato il malessere. In molti aspettano una veloce ripresa della Incorvaia, pronti a commentare altre sue esilaranti Instagram Stories.

Clizia Incorvaia sui social
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio