Primo PianoTV

Conoscete il figlio di Paola Marella?

Architetta e nota conduttrice. In tv si occupa di arredamento e non solo

E’ in onda in questo momento su Sky con i nuovi esclusivi viaggi in Un sogno in Affitto, Paola Marella. E sul suo profilo Instagram si lascia fotografare insieme al figlio. 

L’esperta del settore immobiliare più nota della televisione, è da poco ripartita con quattro vacanze da favola per Un Sogno in Affitto. Paola Marella è un volto molto amato dai telespettatori e, in molti si chiedono se sia sposata. La conduttrice televisiva non solo è innamoratissima del marito Nico, con il quale condivide la passione per l’arredamento, ma è mamma di Nicola, nato nel 1995. Il ragazzo somiglia molto alla madre, come racconta il suo profilo social. Il pubblico conosce molto bene la raffinata conduttrice per essere stata la timoniera di trasmissioni in onda su Real Time, canale nel quale dispensava consigli di arredamento e stile. Oltre al lavoro, Paola non compare molto sul piccolo schermo, ma su Instagram notiamo una certa e frequente attività.

Paola Marella
Sky

Tutto su Paola Marella

La conduttrice del programma Un Sogno in Affitto è nata a Milano il 16 febbraio del 1963. Dopo la maturità classica Paola Marella si laurea in Architettura degli interni al Politecnico della sua città natale. Approda nel mondo professionale con esordio come agente immobiliare dipendente, una propria agenzia finché non arriva la tv nella sua vita e, con essa il grande successo. Cerco casa disperatamente, Vendo casa disperatamente sono solo alcuni dei programma che ha condotto. Elegante e molto preparata, Paola Marella ha saputo catturare l’attenzione del pubblico che la segue non solo sul piccolo schermo, ma anche sui social. Difatti, la Marella è molto attiva su Instagram pubblicando spesso anche foto della sua famiglia. Come questa immagine che vi proponiamo qui di seguito.

Paola Marella con la famiglia
Instagram

Il figlio di Paola Marella: due gocce d’acqua

Secondo quanto riporta il web, Paola Marella è sposata con Nico, un uomo a quanto pare molto noto a Milano. Anche il coniuge della architetta e presentatrice tutela molto la sua privacy, a tal punto che non è ben noto altro nella vita della coppia, se non che hanno un figlio di nome Nicola. Scorrendo la galleria di Instagram troviamo molte foto che ritraggono la famiglia dell’architetta. Tra le tante ecco comparire il volto del figlio di Paola Marella, lineamenti che ricordano molto quelli della mamma. La nuance sul rossiccio e il sorriso grande hanno catturato gli sguardi dei followers, difatti, il post ha ottenuto un gran successo tra like e commenti. Noi di Velvet Gossip vi proponiamo un altro scatto inserito dalla Marella nella sua galleria Instagram.

Paola Marella insieme al figlio Nicola
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio