Coppie e LitiDetto da loroPrimo Piano

Cristina Parodi e Giorgio Gori, la verità dopo mesi: “Lui tornava a casa con…”

L'ex giornalista ha confessato un aspetto molto intimo della sua vita sentimentale

Cristina Parodi e Giorgio Gori sono sposati da ben 26 anni. I due, però, nonostante abbiano addirittura raggiunto l’importantissimo traguardo matrimoniale delle nozze d’argento, come ogni coppia hanno passato anche dei momenti bui e di difficoltà. La conduttrice, infatti, ha fatto alcune inaspettate rivelazioni sulla sua vita sentimentale. Scopriamo di che si tratta.

Cristina Parodi è uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo soprattutto nell’ambito giornalistico. Conduttrice che si è contraddistinta nel suo lavoro per il suo modo di fare professionale, serio e moderato. Non è mai finita al centro del gossip o stata protagonista di scoop eclatanti. In questi anni di carriera ha intervistato centinaia di ospiti in importanti programmi targati Mediaset e Rai come Verissimo, La Vita in Diretta e Domenica In conquistando il cuore di milioni di italiani. Ha inoltre condotto per molti anni il TG5 iniziando ai tempi del direttore Mentana. Dal 1995 è sposata con l’imprenditore e politico Giorgio Gori con cui ha avuto tre figli: Benedetta (24 giugno 1996), Alessandro (20 agosto 1997) e Angelica (24 luglio 2001).

Instagram Cristina Parodi

Il matrimonio con Giorgio Gori e i figli Benedetta, Alessandro e Angelica

Le nozze con Giorgio Gori sono state celebrate il 1° ottobre del lontano 1995 a Carpeneto quando all’epoca l’uomo era direttore di Canale Cinque. La famiglia Gori – Parodi attualmente vive a Bergamo e in questa città Giorgio ricopre una carica molto importante, quella di primo cittadino. Entrambi hanno un rapporto molto profondo con i tre figli, i quali non smettono ogni giorno di rendere orgogliosi i loro genitori. Benedetta, la più grande, è laureata all’Università del gusto di Pollenzo, Alessandro ha invece intrapreso la facoltà di Scienze ambientali e naturali a Siena e, infine, la piccola di casa Angelica grande appassionata di musica studia a Londra.

Instagram Cristina Parodi

Cristina Parodi e il periodo difficile con Giorgio Gori

Come in tutti i matrimoni in questi anni ci sono stati alti e bassi. E uno di questi periodi complicati lo hanno vissuto a causa della pandemia. Infatti, Bergamo è stata in particolare una delle città più colpite dal Covid-19. Giorgio Gori, appunto, rivestendo il ruolo di sindaco ha combattuto in prima linea i disagi dovuti al Coronavirus cercando in tutti i modi di tutelare i suoi concittadini. E a sostenerlo in questa battaglia accanto a lui c’è sempre stata Cristina.

Instagram Cristina Parodi

I due hanno vissuto dei momenti parecchio duri ed è stata proprio l’ex giornalista a raccontarlo in una passata intervista nel salotto di Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. La Parodi ha confessato alla padrona di casa: “Ho provato a sostenerlo. Lui a fine giornata aveva bisogno di una spalla, di abbracci, di staccare un secondo. E io ho cercato di essere accogliente. Giorgio tornava a casa portandosi dentro un dolore enorme”.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio