Primo PianoTV

Diletta Leotta, imprevisto in diretta: l’abito non regge

La conduttrice, impegnata con il programma radiofonico 105 Take Away con Daniele Battaglia, si è resa conto troppo tardi della gaffe

Piccolo imprevisto in diretta per Diletta Leotta. La conduttrice, impegnata con 105 Take Away, non si è resa conto di aver indossato un abito troppo piccolo per le sue curve mettendo in mostra più del dovuto.

Da quando la sua love story con Can Yaman è giunta al termine, Diletta Leotta ha mantenuto un profilo basso concentrandosi principalmente sulla carriera. E, di tanto in tanto, ha viziato i fan con qualche post-coccola sui social, mostrando alcuni spezzoni della vita quotidiana. Recente, ad esempio, è il suo viaggio a Venezia. La bella conduttrice di DAZN ha condiviso alcune storie mentre si gode il sole e i canali della città.

Diletta Leotta
Crediti: Diletta Leotta/Instagram

Poco tempo prima, invece, si è concessa una tappa al mare, mostrando il suo look da spiaggia in qualche storia Instagram. Il bikini bianco con frange ha immediatamente catturato l’attenzione dei follower. Ma a far parlare di sé è stato soprattutto un incidente in diretta che l’ha coinvolta mentre chiacchierava con Daniele Battaglia. Cos’è successo?

Diletta Leotta e l’incidente in diretta: l’abito cede

Diletta Leotta ha raggiunto la cima del gossip nel momento in cui la sua relazione con Can Yaman è diventata pubblica. Dopo mesi di indiscrezioni, la conferma ha spiazzato la maggior parte dei fan dell’attore turco, ma non ha demoralizzato la conduttrice. La loro storia d’amore ha occupato le prime pagine della cronaca rosa per mesi ed è stata persino inserita nella seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo di Prime Video. La loro, tuttavia, è stata una storia d’amore che si è consumata in fretta, durata appena sei mesi e poi terminata bruscamente, senza snocciolare troppe motivazioni. In molti hanno pensato che la loro fosse semplicemente una scelta mediatica e che quindi stessero insieme soltanto per finta, per compiacere i fan e attirare l’attenzione.

Diletta Leotta
Crediti: Diletta Leotta/Instagram

Una speculazione più volte smentita da Can Yaman. Ma, ad oggi che la loro storia è finita, pare che tra i due non corra buon sangue. Secondo alcune voci di corridoio, entrambi erano ospiti in Sardegna per un evento e, secondo Dagospia, l’attore di Bitter Sweet avrebbe fatto di tutto pur di evitare la sua ex. Poco male, considerando che Diletta Leotta sembra essere perfettamente felice con la sua nuova fiamma, Giacomo Cavalli.

Diletta Leotta
Crediti: Diletta Leotta/Instagram

La conduttrice ha riacceso l’interesse nei suoi confronti con una gaffe in diretta radiofonica. Impegnata con il programma 105 Take Away, che conduce insieme a Daniele Battaglia, Diletta Leotta si è collegata dalla casa di famiglia in Sicilia con un primo piano troppo evidenziato. Nulla di male, se non fosse per l’abito troppo piccolo che ha esaltato ancor di più le sue curve generose. Anche Diletta se n’è accorta, ma ormai era troppo tardi. In diretta ha esclamato: “Mi sto appena rendendo conto, grazie al canale 66 del digitale terrestre, che non posso più utilizzare i vestiti di quando avevo 16 anni. Mi sembra evidente che abbia un problema. Sono cresciuta. Me ne sono resa conto da sola“.

Pulsante per tornare all'inizio