Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Stefano De Martino, ipnotico con la lingua: “Ma cosa fa?”

Il conduttore ed ex ballerino di "Amici" mostra le sue abilità pubblicando un nuovo video su TikTok in cui svela cosa può combinare con la sua lingua

Stefano De Martino torna a far parlare di sé, questa volta complice un video esilarante pubblicato su TikTok, dov’è approdato da poco. I fan, esterrefatti, si domandano: “Ma cosa fa con la lingua?“.

L’estate riporta Stefano De Martino in TV. Il conduttore, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, è impegnato in un nuovo progetto musicale insieme ad Andrea Delogu, con la quale conduce Tim Summer Hits. L’edizione 2022 lo porterà in giro per l’Italia, regalando al pubblico tantissime hit. Ma, nel privato, Stefano De Martino ha già infiammato la cronaca rosa dando una terza possibilità al suo rapporto con Belen Rodriguez.

Stefano De Martino
Crediti: Stefano De Martino/Instagram

Il conduttore di Stasera tutto è possibile da qualche settimana ha ormai confermato il ritorno di fiamma con la showgirl argentina e, per questo, è nuovamente finito nel mirino del gossip sfrenato. Ma anche sui social si dà il suo gran da fare. Da poco approdato su TikTok, Stefano De Martino non perde l’occasione di regalare video esilaranti ai suoi fan e l’ultimo ha saputo infiammare i commenti.

Stefano De Martino, il video ipnotico su TikTok: cosa fa con la lingua

I fan sono abituati alle montagne russe che rappresentano la storia d’amore con Belen Rodriguez. Si sono innamorati e sposati nel 2013, hanno avuto Santiago – il loro primo figlio – e poi si sono lasciati due anni dopo. Poi, nel 2019, un ritorno di fiamma così passionale da ardere in pochissimo tempo. La rottura è arrivata poco tempo dopo. Ma, nonostante siano andati avanti ognuno per la propria strada, Stefano e Belen si sono ritrovati, più maturi e sicuramente più vissuti. Belen ha avuto una figlia con un altro uomo, Antonino Spinalbese, mentre Stefano ha coltivato sempre più la sua carriera.

Stefano De Martino
Crediti: Stefano De Martino/Instagram

Negli ultimi anni, dopo il successo strabiliante raggiunto nel cast di ballerini professionisti di Amici, si è lanciato soprattutto nell’ambito della conduzione ed è stato premiato con alcuni format interessanti. Il più noto è sicuramente Stasera tutto è possibile su Rai 2. E, restando fedele a Viale Mazzini, ha avuto anche il via libera per condurre Tim Summer Hits, il concerto dell’estate. E, mentre girovaga pre l’Italia, Stefano non perde l’occasione di condivedere alcuni momenti di vita quotidiana con i suoi follower.

Stefano De Martino
Crediti: Stefano De Martino/TikTok

Oltre ad Instagram, di recente il compagno di Belen ha scoperto anche il fascino di TikTok. Sulla piattaforma della generazione Z, Stefano ha pubblicato finora pochissimi video. L’ultimo è forse il più ipnotico, al punto da aver meritato una valanga di messaggi sbalorditi. Dura poco più di un minuto e, accompagnato da un supporto sonoro, Stefano si diletta nell’intrecciare un peduncolo di ciliegia. Non è un trucco di magia, ma semplicemente talento, prontamente notato dai fan che hanno lasciato commenti divertiti e a tratti maliziosi. Qui trovate il video.

Pulsante per tornare all'inizio