Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Avete mai visto Isabella Ricci da giovane? Una modella, sembra Bella Hadid

L'ex dama del trono over di "Uomini e Donne" ha un passato sulle passerelle: ecco lo scatto di qualche anno fa

Sin dal suo arrivo a Uomini e Donne, Isabella Ricci ha attirato l’attenzione del parterre maschile grazie al suo innato charme. La dama del trono over, dopo alcune conoscenze, è riuscita a trovare il suo cavaliere, coronando il proprio sogno d’amore con Fabio Mantovani. Ma avete mai visto com’era da giovane?

Isabella Ricci è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione di Uomini e Donne. La dama si è fatta notare per i suoi modi pacati e l’eleganza innata, tanto da attirare le lodi di Tina Cipollari che l’ha difesa a spada tratta. Al contempo, non è stata esente da critiche, in particolar modo da parte di Armando Incarnato. Il cavaliere del trono over l’ha spesso accusata di essere venuta in trasmissione per sponsorizzare la sua persona e il suo lavoro. Parole che sono state smentite dopo la frequentazione con Fabio Mantovani, proseguita anche al di fuori dello studio mariano. I due, dopo essere usciti insieme dalla trasmissione, sono convolati a nozze, condividendo quel momento con i proprio follower attraverso una serie di Instagram Stories. Insomma, Isabella Ricci è stata sicuramente una delle personalità più seguite della stagione 2021-2022 di Uomini e Donne: ma avete visto com’era da giovane?

Isabella Ricci
Credits: Isabella Ricci/Instagram

Isabella Ricci, ecco com’era da giovane: spunta lo scatto del passato

Alta e slanciata, Isabella Ricci ha confermato inoltre di essere stata una modella in passato. In effetti, guardandola non si stenterebbe a crederlo: anche oggi all’età di 63 anni, infatti, l’ex dama di Uomini e Donne sfoggia un fisico invidiabile. Anche in occasione del suo matrimonio con Fabio Mantovani, infatti, la Ricci ha esibito un outfit che ha mostrato le sue lunghe gambe, ricevendo complimenti da parte dei follower.

Isabella Ricci e Fabio Mantovani
Credits: Isabella Ricci/Instagram

Ma avete mai visto una sua foto di quando era giovane. Andando a ritroso sul suo profilo Instagram, ci si può rendere conto che Isabella Ricci, in passato, abbia scelto di condividere alcuni suoi scatti del passato. Uno in particolare ha attirato l’attenzione dei suoi fan: prima ancora di sfoggiare un look silver, l’ex dama di Uomini e Donne aveva dei lunghi capelli castani. Labbra carnose e sguardo ammiccante la rendono una vera e propria icona di bellezza e c’è chi ha azzardato anche dei paragoni con alcune star. Alcuni hanno infatti notato una certa somiglianza tra la giovane Isabella Ricci e un’odierna Bella Hadid, regina delle passerelle mondiali. Voi cosa ne pensate? Ecco lo scatto incriminato con l’ex dama del dating show da giovane.

Isabella Ricci da giovane

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio