Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

L’attrice di Brooke di Beautiful ha una figlia bellissima: l’avete mai vista? Chi è la 26enne, tale madre

Avete mai visto la figlia di Katherine Kelly Lang? Le somiglia tantissimo e di recente ha avuto una bambina, rendendo l'interprete di Brooke nonna

Avete mai visto la figlia di Katherine Kelly Lang, l’attrice che interpreta Brooke Logan in Beautiful? È bellissima e somiglia moltissimo alla mamma.

Katherine Kelly Lang ha interpretato per oltre trent’anni Brooke Logan in Beautiful ed è una delle poche superstiti del cast originale. Negli anni, infatti, molti attori hanno scelto di prendere le distanze da Beautiful, sia per concedersi una carriera più ricca e variegata sia perché stufi delle dinamiche circolari dello show. Ma Katherine Kelly Lang non è mai andata via, confermandosi un pilastro necessario per la riuscita della storia.

Figlia Brooke Beautiful
Beautiful

Oltre a Beautiful, Katherine Kelly Lang si è concessa altre esperienze come Febbre d’amore e la partecipazione come concorrente a Ballando con le stelle. Essendo un personaggio televisivo ben noto anche in Italia, ha da sempre catturato l’interesse anche per la sua vita privata. Sapevate che è mamma di tre figli? E che l’ultima, Zoe, le somiglia tantissimo?

Beautiful, avete mai visto la figlia dell’attrice che interpreta Brooke Logan?

A differenza di Brooke in Beautiful, Katherine Kelly Lang si è sposata soltanto due volte nella vita vera. Lontana dal set ha conosciuto Skott Snider e i due hanno convolato a nozze verso la fine degl Anni ’80. Hanno avuto due figli, Jeremy e Julian, che la mamma ha prontamente coinvolto nel cast di Beautiful. I più attenti avranno notato una certa familiarità con alcuni bambini che si sono susseguiti sul set. Entrambi, infatti, hanno recitato in Beautiful. Jeremy ha interpretato Rick Forrester appena nato, mentre Julian è stato scelto per rappresentare Bridget appena nata. Entrambi sono naturalmente figli di Brooke.

Figlia Brooke Beautiful
Crediti: Katherine Kelly Lang/Instagram

Il primo matrimonio è poi terminato nel 1995 e l’attrice ha conosciuto Alex D’Andrea, regista italiano che ha poi sposato nel 1997. E quella è anche la data in cui Katherine Kelly Lang ha avuto la sua terza figlia, Zoe Katrina. Anche se oggi Alex è diventato un suo ex, entrambi sono diventati nonni perché Zoe ha partorito una bellissima bambina, che somiglia moltissimo a mamma e nonna.

Figlia Brooke Beautiful
Crediti: Katherine Kelly Lang/Instagram

Katherine Kelly Lang ha pubblicato più volte fotografie di sua figlia e della nipotina, tappezzando il proprio feed di Instagram con amore smisurato. Osservandola attentamente, sarà lampante la somiglianza con l’attrice di Beautiful. Di Zoe sappiamo che è diplomata alla scuola d’arte, suona il pianoforte e ha una bellissima voce. Inoltre è molto legata a Katherine Kelly Lang. Anzi, a sentir parlare sua madre, le due donne hanno molto in comune. “È forse quella che mi somiglia di più: dolce, femminile, molto sensibile“. Nonostante non abbia voluto seguire l’esempio dei genitori, Zoe ha coltivato la musica debuttando con il singolo I can’t make you love me.

Pulsante per tornare all'inizio