Look da VIPPrimo PianoTV

Tina Cipollari ci dà un taglio: come si è presentata la vamp, look da diva

Un'estate di cambiamenti per la bionda opinionista di Uomini e Donne, a partire dal suo look

In questi mesi, Tina Cipollari sta approfittando della pausa per ricaricare le pile in vista della prossima edizione di Uomini e Donne. Sempre con il suo fare da vamp, l’opinionista ha scelto di concedersi un nuovo cambio di look: eccola infatti oggi, più diva che mai.

I telespettatori non vedono l’ora che ricominci la nuova edizione di Uomini e Donne. Il dating show tornerà a settembre con le nuove vicende del trono classico ma anche del trono over. Di recente, la trasmissione ha fatto parlare di sé dopo l’ufficializzazione della rottura tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone. Già da settimane circolavano diversi rumor, ma ora la separazione fra l’ex tronista e la corteggiatrice è stata annunciata da parte di entrambi. Un duro contraccolpo per coloro che credevano nella loro storia, compresa Tina Cipollari, che ha gioito quando Ranieri non ha scelto Federica Aversano. In attesa di tornare più in forma che mai, la tronista si è concessa un cambio look: eccola come è apparsa di recente.

Tina Cipollari

Tina Cipollari, in attesa di tornare a Uomini e Donne la vamp cambia look: ecco com’è diventata

Anche in questa edizione, Tina Cipollari ha intrattenuto il pubblico grazie ai suoi commenti sagaci e ironici, in particolar modo contro Ida Platano e Gemma Galgani. L’intransigente opinionista di Uomini e Donne non è stata però esente dalle critiche, anche per il suo look, provenienti da Fabio Nova, tra i nuovi volti del parterre maschile del trono over.

Tina Cipollari
Screenshot da MediasetPlay

Dal canto suo, l’opinionista non si è lasciata intimidire, replicando a tono al cavaliere del dating show che, alcune puntate dopo, alla fine ha deciso di scusarsi. In attesa di fare ritorno nello studio mariano, Tina Cipollari sembra decisa a non volersi far cogliere impreparata e, per questo, si è concessa una visita dal parrucchiere, rinfrescando ulteriormente il suo look. Piega curata, biondo rinvigorito, anche al di fuori della trasmissione la vamp frusinate continua ad essere la diva che tutti ormai abbiamo imparato a conoscere.

Tina Cipollari

A condividere il video del trattamento ci ha pensato una fan page dedicata all’opinionista, aggiungendo come caption: “Nuovo look per la nostra Tina.” Da molti anni, ormai, Tina Cipollari è nota per la sua chioma biondissima che, un tempo, veniva curata dal suo ormai ex marito Kikò Nalli. Con lui, in molti ricorderanno che aveva iniziato una storia proprio all’interno dello studio mariano.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio