Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Alba Parietti pubblica questo selfie dalla sua camera da letto, ma il dettaglio scatena i fan

La conduttrice e opinionista ha scatenato i follower dopo aver condiviso questo posto: ecco cosa è successo

Nota per il suo stile provocatorio e dissacrante, Alba Parietti non le manda a dire: la conduttrice ha infuocato i social con un nuovo scatto. Attualmente in vacanza ad Ibiza, la showgirl ha voluto condividere un momento di leggerezza con i fan: ma non tutto è andato come previsto.

Nel corso degli anni, Alba Parietti ci ha abituati al suo stile unico e inconfondibile. Dotata di grande ironia, la conduttrice e opinionista è molto seguita sui propri social, che tiene costantemente aggiornati. In particolar modo, in questo periodo la showgirl non disdegna di condividere numerosi selfie in bikini, documentando la sua vacanza. Attualmente, infatti, come ogni estate, Alba Parietti si trova ad Ibiza. Una vacanza diversa, però, rispetto a quella degli anni precedenti, poiché segnata dalla presenza del compagno Fabio Adami, il manager romano entrato di recente nella sua vita. Ciononostante, qualcosa sembra aver destato le critiche dei suoi fan, soprattutto dopo uno degli ultimi scatti condivisi dalla conduttrice. Ecco infatti cosa è successo.

Alba Parietti
Credits: Alba Parietti/Instagram

Alba Parietti, la foto non convince: pioggia di critiche sul web, cosa è successo

Tra i diversi selfie in bikini che mostrano il fisico invidiabile di Alba Parietti, anche oggi a 60 anni, ce n’è stato uno in particolare che ha destato le critiche dei follower. Nello scatto incriminato, la conduttrice e showgirl si mostra comodamente seduta sul letto. T-shirt bianca, autoscatto allo specchio, struccata e chioma più al naturale, l’ex concorrente di Tale e Quale Show ha deciso di offrire una versione di sé “senza filtri”. Un gesto apprezzabile, che però ha riservato critiche per ben altri motivi.

Alba Parietti
Credits: Alba Parietti/Instagram

In molti hanno notato sulla parete alle spalle di Alba Parietti un quadro raffigurante la sua immagine. Forse per un eccesso di “egocentrismo”, in molti non hanno apprezzato la scelta stilistica della conduttrice e sono insorti sotto la foto. C’è chi ha commentato, affermando: “Ma basta! Ma chi se ne frega della tua camera da letto! Non sai più cosa inventarti per farti notare! Dai basta hai una certa!!!!!!” o anche chi più sinteticamente ha fatto sapere: “Sei fanatica“. Al contempo, qualcuno ha però preso le sue difese, scrivendo: “Quadro stupendo, vedendo poi il soggetto non poteva essere altrimenti.” O ancora chi ha digitato: “Questa foto è stupenda Princesse…. dai ma quanto sei bella Parietti.” Insomma, nonostante i molti anni di carriera, Alba Parietti continua ad essere una figura divisiva.

Alba Parietti
Credits: Alba Parietti/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio