Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Carolina Stramare corpetto nero di pizzo e decolletè a vista: la foto è al cardiopalma

L'ex Mis Italia ha fatto nuovamente impazzire i suoi fan

Le foto di Carolina Stramare non passano mai inosservate. Ogni scatto cattura la sua bellezza e innata sensualità, esattamente come una fotografia che non ha fatto altro ad accumulare moltissimi like e commenti. 

Carolina Stramare appare sempre più incantevole. Sui social tra una Instagram Stories e qualche post l’ex Miss Italia mostra le sue pericolose curve, per non parlare della tintarella che la rende ancor più accattivante. Senza sosta pubblica i suoi contenuti social, e i fan non possono che manifestare il loro affetto e interesse mettendo fiumi di like. Altrettanto sono i commenti che arricchiscono il post della modella. Bella e con un curriculum professionali di tutto rispetto. Ad accendere la curiosità tra i followers sono stati gli scatti fotografici pubblicati dalla stessa showgirl durante la sua recente vacanza ad Ibiza. Immortalata mentre si divertiva sullo yacht con Marcos Alonso, tanti amici e un misterioso compagno che assomigliava molto al serbo della Juve, ovvero Vlahovic.

Carolina Stramare
Instagram

Tuttavia se dovessimo scegliere una foto nel profilo social dell’ex Miss Italia, l’obiettivo sarebbe davvero molto difficile da raggiungere. Tantissime immagini che la ritraggono splendida. Un vero peccato escluderne qualcuna, anche se, in assenza di alternative, la scelta cadrebbe probabilmente su uno scatto fotografico nel quali si mostra super sexy ed impeccabile.

Carolina Stramare: lo scatto infiamma Instagram

Continua a far battere i cuori l’ex Miss Italia che ha rivestito il ruolo della più bella del Belpaese nel 2019. Il suo account social è ricco di immagini laddove si documenta la bellezza incantevole della Stramare, tra immagini del quotidiano, book fotografici e video che la vedono bellissima sul piccolo schermo. Insomma, tra post e Instagram Stories Carolina continua a deliziare i suoi followers con fermo immagini che infiammano Instagram ed il web tutto, esattamente come quello che stiamo per allegare. Bodi di pizzo nero, ultra scollato e lunghissime gambe in mostra. I capelli castani raccolti in un alto chignon evidenziano i lineamenti seducenti della modella. L’effetto vintage rende la foto magnifica e non è stato difficile raccogliere ben più di 25.335 like e altrettanti commenti al di sotto del post.

Carolina Stramare
Instagram

Carolina non sbaglia mai un colpo in fattore di stile. Difatti, uno degli ultimi post la ritrae in un bellissimo vestito a pois. Stretto fino al ginocchio, scollatura vertiginosa e ventre scoperto. Il fisico è ovviamente tonico e perfettamente in forma con un’abbronzatura impeccabile che mette in risalto i suoi occhi di un verde cristallino.

Carolina Stramare
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio