Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVelvet Amarcord

Serena Grandi e Gianni Morandi ex: perché lui l’ha lasciata

L'attrice e il cantante hanno vissuto un'intesa ma breve storia d'amore e, se non fosse finita, chissà, forse ci sarebbe stato anche un matrimonio

Serena Grandi e Gianni Morandi, quando il cantante era all’apice del suo successo sono stati insieme. Poi d’un tratto, l’intensa storia d’amore è terminata.

Una storia d’amore che è durata davvero poco quella tra Serena Grandi e Gianni Morandi, ma che è rimasta fra i ricordi più belli dell’attrice che ne ha raccontato i dettagli qualche anno fa da Barbara d’Urso. E’ facile lasciarsi andare a qualche confidenza nei salotti della conduttrice partenopea e, ne sa qualcosa la Grandi. Difatti è stata proprio lei ha raccontare quel dietro le quinte della sua relazione con Morandi che – ai tempi – ha fatto tanto gola alle pagine della cronaca rosa. Nonostante sia trascorsi tanti anni, la storia d’amore nata in quel lontano 1983, oggi continua a coltivare curiosità tra i fan. Visibilmente emozionata, Serena Grandi ha raccontato ai microfoni della d’Urso la trama del suo amore giovanile con un noto cantautore nativo di Bologna. Un artista poliedrico che, oltre a poter contare su una carriera di successo in ambito musicale, si è cimentato come attore e alla conduzione di più edizioni del Festival della canzone Italiana.

Serena Grandi e Gianni Morandi
Ansa

Serena Grandi e Gianni Morandi: 14 anni di differenza d’età

Lei aveva solo 24 anni, e non era ancora la femme fatale che avrebbe girato tanti film della commedia all’italiana. Lui a 38 era sempre una delle voci più note della musica italiana. Per Serena Granndi è stato un amore importante anche se è durato solo pochi mesi, ma nonostante una durata così breve, l’attrice lo ricorda come uno dei sentimenti che realmente hanno smosso qualcosa nella sua vita. Le classiche farfalle nella pancia le ha sentite “svolazzare” proprio accanto a lui a tal punto da ammettere che, se la relazione fosse continuata avrebbe avuto anche l’intenzione di sposarlo. Ma il lieto fine non era nel destino di questa storia. Infatti dopo pochi mesi Serena e Gianni erano già distanti. Non c’è mai stata occasione nel capire realmente quali fossero stati i motivi della rottura, finché Serena Grandi – nel salotto di Barbara d’Uso – non ha aperto lo scrigno di quell’amore ormai sepolto da altri ricordi rivelando altri dettagli molto importanti.

Serena e Gianni
Google

Grandi da Barbara d’Urso: “Ci siamo lasciati perché”

Non poteva che accadere in un luogo più adatto come lo studio della conduttrice partenopea. Tempo fa Serena Grandi, ospite dalla d’Urso ha raccontato i motivi che hanno portato alla rottura definitiva tra lei e Gianni Morandi. Ci siamo lasciati perché lui era un pochino più grande e io non ero pronta ad entrare in una famiglia allargata. Ero molto giovane”, ha raccontato l’ospite. Ma non solo! In un’intervista al settimanale DiPiù ha parlato anche dell’intenzione di sposare il cantante e di quell’epilogo infelice. “A un certo punto Gianni ha chiuso tutti i ponti. C’erano anche i figli di mezzo”, ha dichiarato ancora Grandi che non ha nascondo di esserci rimasta molto male.

Serena Grandi
Ansa

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio