Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Sara, la figlia di Pino Daniele sempre più bella: al mare insieme all’amica Aurora Ramazzotti

Entrambe figlie di due grandissimi artisti musicali, Pino Daniele ed Eros Ramazzotti. Uno dei rapporti più belli dello showbiz

Sara Daniele e Aurora Ramazzotti sono cresciute vivendo insieme il periodo dell’adolescenza. Ed ora che sono due bellissime donne continuano a coltivare uno dei sentimenti più belli: l’amicizia. 

Figlie di due grandi artisti, sono cresciute a pane e musica Sara Daniele e Aurora Ramazzotti. La prima, terzogenita del compianto Pino Daniele, è lontana dal piccolo schermo ma, sui social esprime tutta la sua solarità condividendo bellissimi scatti fotografici ed esilaranti Instagram Stories dove è coinvolta la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. La primogenita del cantante e della showgirl spicca per la sua attitudine a stare perfettamente a suo agio dinanzi le telecamere, oltre ad essere, oggi, una vera star dei social. Sono due ragazze piene di vita. Si vogliono bene e questo grande e prezioso sentimento lo si percepisce molto su Instagram.

Sara e Aurora

InstagramE’ solito vederle ritratte insieme. Difatti, avrebbero trascorso il primo lockdown l’una accanto all’altra, scacciando via la solitudine di quei giorni grazie anche alla presenza di Goffredo – fidanzato della Ramazzotti – e Michelle Hunziker con le due piccole bimbe Sole e Celesta e l’ex marito della conduttrice, Tomaso Trussardi.

Un’amicizia nata “grazie” ad un profilo fake

Sara è nata dal secondo matrimonio di Pino Daniele e l’ex modella Fabiola Sciabbarrasi. Sara somiglia moltissimo al papà. Celebre e un mito per molti, scomparso improvvisamente a causa di un infarto il 4 gennaio del 2015. Pino è comunque rimasto nella memoria di tutti e le sue canzoni vengono ricordate e cantate ancora oggi. L’amicizia tra Sara Daniele ed Aurora Ramazzotti è nata nella maniera – forse – più buffa. Erano gli inizi di Facebook – ha raccontato la Ramazzotti qualche anno fa al Corriere della Sera – all’epoca c’erano un sacco di profili fake e sembra proprio che la figlia di Pino Daniele ci fosse “cascata”.

Sara Daniele
Instagram

“Un giorno sono al telefono con la mia amica Leonetta Fendi e mi dice che lì con lei c’è Sara Daniele che vuole salutarmi. […] Confesso che non avevo associato il nome al padre… Me la passa e lei entusiasta dice: «Ciao Auri! Come stai?», come se ci conoscessimo benissimo. Viene fuori che per mesi aveva chattato con un mio profilo falso, ha dichiarato Aurora durante l’intervista. Parliamo di un inizio un po’ “bizzarro” ma, che col tempo si è trasformato coltivando una vera amicizia.

Sara e Aurora, bellissime al mare

Le due ragazze si ritrovano spesso a trascorrere le vacanze estive e, come di consuetudine, non mancano le immagini che documentano il momento “al sapore di sale“. Poche settimane fa, a condividere un  bellissimo scatto fotografico con uno spettacolare scenario che possiede il mare di Capri, è stata Aurora Ramazzotti. Bellissime, Sara accenna un sorriso lasciando sciolti i suoi lunghi capelli ricci. Aurora – sguardo seducente – guarda il mirino mentre abbraccia la sua amica Sara. Sono inseparabili le due ragazze e quando possono, cercano di condividere tutto quello di più bello la vita può regalare. La Daniele col tempo ha conquistato anche i tanti followers per la sua autentica bellezza. Mediterranea e dal sorriso contagioso.

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio