Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoTV

Sossio e Ursula, le foto della vacanza scatenano la bufera: “Lui cerca lavoro ma…”. Come si sono mostrati

Gli scatti della coppia hanno infuocato i social, soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate dall'ex cavaliere: ecco cosa è successo

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono tra le coppie più celebri uscite da Uomini e Donne, ma non riescono a stare lontani dalle polemiche. Dopo l’ultimo post condiviso dalla ex dama, i due storici volti del dating show di Canale 5 si sono attirati diverse critiche: ecco perché.

Chiunque segua Uomini e Donne da diverso tempo non può fare a meno di ricordare Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Dopo essere usciti insieme dalla trasmissione, la coppia ha preso parte anche all’edizione 2018 di Temptation Island, riconfermando il proprio legame. Nell’ultimo periodo, però, si erano fatti sempre più insistenti le voci in merito a una rottura tra i due, a causa del fatto che avessero smesso di seguirsi sui social. La crisi è fortunatamente rientrata quando l’ex cavaliere ha condiviso uno scatto della famiglia riunita. Negli ultimi giorni, però, i due sono tornati alla ribalta per un altro dettaglio che ha destato diverse critiche da parte degli utenti: ecco infatti cosa è successo.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Sossio e Ursula infuocano i social: pioggia di critiche dopo le foto in vacanza

Lo scorso anno non è stato semplice per Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Dopo aver scoperto di aver contratto il Covid, infatti, l’ex cavaliere ha ricevuto anche la notizia di licenziamento. L’ex gieffino della quarta edizione si è sfogato sul magazine ufficiale di Uomini e Donne, confessando: “Ho perso la stabilità economica e da quel momento mi ritrovo senza entrate e ricominciare da zero a cinquant’anni è difficile. Sto cercando di rimettermi in gioco sotto diversi fronti.” Già nella casa più spiata d’Italia, Aruta non aveva nascosto le difficoltà che lo avevano colto in quel periodo, una volta sgonfiato il successo del dating show.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo

L’ex cavaliere e la sua compagna sono però stati bersagliati dalle critiche a causa delle foto condivise dalla Bennardo sul proprio profilo Instagram alcuni giorni fa. A discapito dell’appello lanciato da Sossio Aruta nei mesi scorsi, i due hanno mostrato gli scatti della loro ultima vacanza trascorsa insieme, tanto da attirarsi una pioggia di critiche da parte degli utenti. C’è infatti chi ha scritto: “Ma come…. Sossio fa appelli che cerca lavoro e poi… Sempre in vacanza! Senza parole! Quanta finzione“. Un altro utente ha commentato: “Sempre una bella donna, ma Sossio che è disperato a trovare lavoro l’hai lasciato a casa a cercare su indeed?” Ad oggi, né Sossio né Ursula hanno commentato le parole fioccate sotto il posto incriminato, optando per la via del silenzio.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo
Credits: Ursula Bennardo/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio