Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Eros Ramazzotti, una fan gli chiede un autografo in quel posto: la sua reazione

All'artista è arrivata una richiesta molto particolare da parte di una sua fan: sarà riuscito ad accontentarla?

Eros Ramazzotti finisce al centro della cronaca rosa. Infatti, il cantante di Più bella cosa si è reso protagonista di uno spassosissimo video per una richiesta molto particolare arrivata da una sua fan. A filmare il tutto sarebbe stata sua figlia Aurora, che non è riuscita a trattenere le risate. Ma l’artista sarà riuscito ad accontentare la sua fan? Scopriamo insieme cosa è successo. 

Eros Ramazzotti è un amato cantante nel panorama musicale italiano, ma il suo nome è noto anche alla cronaca rosa, soprattutto per il matrimonio con Michelle Hunziker. Tra i due, purtroppo dopo anni, non c’è stato un lieto fine, ma dal loro amore è nata un’altra stella del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando della figlia Aurora Ramazzotti.

Eros Ramazzotti
Instagram

Padre e figlia, nonostante la separazione che c’è stata tra i genitori, sembrano avere un bellissimo rapporto e insieme si divertono molto. Come quella volta in cui in uno studio di tatuaggi è arrivata una richiesta abbastanza strana da parte di una fan del cantante. Eros Ramazzotti non ha trattenuto l’imbarazzo. Ma è riuscito ad accontentarla? Ecco cosa è successo.

Eros Ramazzotti e la richiesta particolare della fan: Aurora non trattiene le risate

Eros Ramazzotti si è reso protagonista di un video in poco tempo diventato virale sui social e che ancora oggi raccoglie una fetta importante di pubblico. Nel filmato in questione, infatti, il cantante riceve una richiesta abbastanza imbarazzante da una fan. All’artista in quello che è apparso uno studio di tatuaggi è stato chiesto di autografare sul seno una sua fan, per poi farselo tatuare. Una richiesta che però ha creato non poco imbarazzo nel cantante. Sua figlia Aurora, non presente direttamente nel video, ma attraverso i suoi commenti, non ha potuto trattenere le risate di fronte l’imbarazzo del padre, che mai si sarebbe aspettato una richiesta del genere.

Eros Ramazzotti
Instagram

Il cantante accetta la richiesta

Per non deludere la sua fan però Eros Ramazzotti ha deciso di accontentarla e con non poco imbarazzo le ha concesso l’autografo sul seno. L’imbarazzo del cantante è stato fin da subito tangibile, non sapendo dove appoggiare le mani. La firma ha richiesto, infatti, più tempo del previsto, visto il forte disagio provato dall’artista. Anche Aurora Ramazzotti non ha potuto trattenere le risate, così come il resto dei presenti nello studio di tatuaggi. Eppure, il cantante di Adesso tu è riuscito ad accontentare quasi subito la richiesta della sua fan senza troppe esitazioni.

Eros Ramazzotti
Photo Credits: Ansa

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio