Ieri e OggiPrimo PianoTV

Irene Walker di “Vite al limite”: com’è oggi?

Che fine ha fatto la donna dopo la conclusione del suo percorso nel reality show statunitense

Abbiamo conosciuto Irene Walker tramite la sua partecipazione al programma Vite al limite, in onda sul canale di Real time. La storia che la donna ha raccontato all’interno della trasmissione è stata una delle più tragiche e toccanti ed è questo il motivo per il quale è entrata particolarmente nei cuori dei telespettatori. Scopriamo qualcosa di più su di lei e su cosa fa oggi.

Sono molte le esperienze che i protagonisti di Vite al limite hanno condiviso con il dottor Younan Nowzaradan e hanno tutte in comune storie molto tristi. Quella di Irene Walker, però, ha colpito in particolar modo i fan del reality show statunitense. Infatti, se già normalmente sia parecchio arduo sottoporsi al programma di perdita di peso del chirurgo iraniano nel caso della Walker lo è stato ancora di più a causa di un passato alquanto travagliato e violento.

La triste storia a Vite al limite

La donna, 39 anni, prima di rivolgersi al dottor Now e all’inizio del suo percorso di dimagrimento era arrivata a pesare ben 273 kg mettendo a rischio la sua salute e non riuscendo più a condurre un’esistenza normale. I suoi problemi con il cibo si sono presentati quando era ancora solo una bambina. L’evento inziale che ha scaturito tutto ciò è stato il divorzio dei genitori, il quale ha lasciato un dolore profondo nella vita della concorrente di Vite al limite. Un vuoto che ha cominciato a colmare rifugiandosi nel cibo dei fast food.

Instagram Irene Walker

Non solo, suo padre era molto abusivo nei suoi confronti. Questo è stato un altro motivo che ha portato Irene a mangiare senza sosta per sopprime la sofferenza che provava. La situazione, poi, è peggiorata sempre di più quando si innamorò anche lei di uomo violento con il quale a 17 anni ebbe una figlia. Il colpo di grazia arriva con la morte in appena due anni di entrambi i genitori, sua zia e sua sorella. A quel punto iniziò a vivere in un rifugio per donne e bambine, ma fu mandata via quando iniziò anche a bere e a drogarsi.

Irene Walker dal percorso di dimagrimento nel reality show ad oggi

Decisa a rimettere in sesto la sua vita Irene Walker si presenta, quindi, nella clinica di Huston del dottor Youman Nowzaradan per ridurre il suo peso. Per sottoporsi all’intervento chirurgico del bypass gastrico avrebbe dovuto perdere almeno 27 kg, ma ne riuscì a perdere soltanto 7 kg. Passato altro tempo, però, raggiunge l’obiettivo imposto dal medico e quindi, di conseguenza, l’autorizzazione all’operazione, rinviata poi a causa del Covid-19. Ad oggi non sappiamo se Irene sia riuscita a fare l’intervento o se abbia perso altri kg anche se dalle foto postate sui social sembra che continui a seguire una dieta. Per di più ha stravolto totalmente il suo look cambiando pettinatura, taglio e colore dei capelli. Legatissima ai suoi quattro figli ha, inoltre, iniziato una relazione da gennaio dello scorso anno.

Facebook Irene Walker

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio