Primo PianoRoyal Gossip

Charlotte Casiraghi in lutto: il messaggio straziante della Principessa

Il terribile lutto ha sconvolto l'intera famiglia di Monaco, compresa Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi è sicuramente una delle reali più apprezzate di tutto il Principato di Monaco. Figlia di Carolina di Monaco e del defunto Stefano Casiraghi, la reale è sempre stata una persona molto riservata. Eppure, questa volta l’improvviso lutto l’ha sconvolta e l’ha spinta a condividere i suoi pensieri attraverso i suoi social, così come non aveva forse mai fatto. 

Charlotte Casiraghi è tra le reali della famiglia di Monaco più apprezzate e stimate. Eppure, nonostante la sua grande popolarità cerca di mantenere tale la sua privacy. La nipote di Alberto II, infatti, spesso esita ad aggiornare i suoi profili social, soprattutto per quel che concerne alcune notizie private e delicate, come quella arrivata nelle ultime ore.

Charlotte Casiraghi
Photo Credits: Ansa

Dopo aver affrontato, ma non ancora del tutto accettato lo morte di suo padre Stefano Casiraghi, Charlotte ha dovuto affrontare un altro doloroso lutto. Un evento che ha sconvolto un po’ tutta la famiglia di Monaco, ma che ha toccato soprattutto la reale in questione, che sembra non riuscire ancora a superare la morte di questa persona a lei molto cara.

Addio a Guy Moign, una persona importante per Charlotte Casiraghi

Tutta Monaco in lutto, compresa Charlotte Casiraghi, forse una delle reali che sta soffrendo di più di fronte questa dolorosa perdita. Negli ultimi giorni, infatti, è venuto a mancare Guy Moign, attore di fama internazionale, ma soprattutto una presenza di spicco nella famiglia monegasca. L’attore aveva un grande rapporto in particolare con Gad Elmaleh, lo storico compagno della piccola Casiraghi con il quale ha avuto anche una figlia. Sarebbe stato proprio l’ex marito di Charlotte di Monaco a condividere uno straziante messaggio sui profili social, che ha ricevuto i consensi anche da parte della reale.

Charlotte Casiraghi
Photo Credits: Ansa

Lo straziante messaggio social

Sarebbe stato Gad Elmaleh a condividere con i suoi followers un messaggio straziante con il quale ha voluto dire addio e sprigionare il suo ricordo di Guy Moign. “Riposa in pace mio “Raymond”. Ho avuto la fortuna di incontrarti […]. Ho amato i nostri momenti di confidenze, segreti e improvvisazione. […] Ti amo mio Raymond“, ha scritto il comico marocchino, trovando subito l’appoggio di Charlotte Casiraghi colpita anche lei dalle sue parole. I due hanno condiviso una bellissima storia d’amore, che purtroppo si è presto conclusa a causa di alcune divergenze caratteriali. Eppure, Gad Elmaleh resta una presenza molto legata alla famiglia di Monaco e anche alla figlia di Stefano Casiraghi, nonostante come siano andati gli eventi.

Charlotte Casiraghi
Photo Credits: Ansa

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio