Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Francesca Pascale, senza freni Vladimir Luxuria: “Per Berlusconi lei è…”

L'ex opinionista de "L'Isola dei Famosi", nell'ultimo numero del settimanale Nuovo ha parlato della donna che poche settimane fa si è unita civilmente con Paola Turci

In una recente intervista presente tra le pagine del settimanale Nuovo, Vladimir Luxuria ha parlato dei diritti civili e del probabile motivo che avrebbe portato alla rottura tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi. 

L’ex opinionista de L’Isola dei Famosi di recente ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti. In questa circostanza Vladimir Luxuria ha parlato dei diritti civili non facendo mistero che in Italia qualche passo in avanti è stato fatto nei confronti del popolo LGBTQ+, anche se ancora c’è molto da fare. Vladimir ha poi parlato della donna che si è unita civilmente a Paola Turci. Stiamo parlando di Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi. Luxuria – nel corso dell’intervista – ha colto la palla al balzo per svelare un retroscena. Secondo quanto raccontato dall’ex opinionista de L’Isola dei Famosi, Francesca e Feltri avrebbero fatto la tessera di GayLib e dell’Arci.

Lei, diede loro il benvenuto, a seguire una telefonata della Pascale e poi un rapporto tra le due donne sempre più amichevole. Da lì a poco la stessa Francesca l’avrebbe poi ricontatta per partecipare all’inaugurazione del Gay Village a Roma: “Si improvvisò una conferenza stampa…”, ha dichiarato Luxuria.

Francesca Pascale, Vladimir Luxuria e Silvio Berlusconi
Ansa

Pascale-Berlusconi: perché si sarebbero lasciati?

L’opinionista dell’ultima edizione de L’isola dei Famosi – condotta da Ilary Blasi – tra le pagine del settimanale Nuovo ha lasciato traccia di un retroscena che vedrebbe un ritratto dal sapore vintage nonostante sia trascorso poco tempo da quando Francesca Pascale e Silvio Berlusconi formavano una coppia. Vladimir Luxuria ha raccontato che l’attuale moglie di Paola Turci l’avrebbe poi ricontatta per invitarla ad Arcore e per darle l’opportunità di parlare con il leader di Forza Italia. “Risultato? Lui diede libertà di voto ai suoi parlamentari sulle unioni civili. […] E’ una donna coraggiosa, ha spiegato. L’opinionista non ha poi nascosto che proprio questo coraggio potrebbe essere stata la causa della separazione tra la Pascale e l’ex Premier: “E’ diventata scomoda per quel giro e quindi si è separata da Berlusconi”.

Vladimir Luxuria e Francesca Pascale
Ansa

Pascale-Turci: matrimonio e Luxuria, perché era assente

Uno dei matrimoni più chiacchierati del 2022 e che non ha lasciato vuota neanche una pagina della cronaca rosa è quello civile tra la cantante Paola Turci e Francesca Pascale. Il motivo per il quale Vladimir Luxuria non è andata alle nozze, lo ha rivelato nell’intervista rilasciata a Nuovo. L’ex opinionista ha subito ammesso che era impegnata nel ruolo di madrina del Pride a Catania, aggiungendo che con il cuore era lì, insieme alle due donne.

Paola Turci e Francesca Pascale
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio