Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Cristina Plevani come non l’avete mai vista: topless bollente

L'ex gieffina amante dell'acqua ha pubblicato un post decisamente hot. Fiumi di lik e commenti per il volto popolare

In un recente post di Instagram, Cristina Plevani ha osato mostrando la sua sinuosa silhouette sul suo account social. Il risultato? Numerosissimi like e altrettanti commenti dai suoi followers.

Cristina Plevani è stata la prima vincitrice della prima edizione del Grande Fratello. Era il 2000 e prima di Barbara d’Urso, Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi e Alfonso Signorini c’era Daria Bignardi. Allora, i concorrenti erano dei perfetti sconosciuti. Non avevano alcuna idea di cosa significasse entrare nella casa del Grande Fratello. Forse non si rendevano neanche conto di cosa significasse essere spiati 24 ore su 24 dalle telecamere. Cristina Plevani – allora ventottenne – aveva conquistato il pubblico per la sua storia personale, per quell’essere fan dei Lunapop e per la storia d’amore nata sotto i riflettori del reality con il compianto Pietro Taricone. Era una tv del tutto diversa. Di certo una nuova era televisiva, che stava cambiando il modo di fare tv al debutto il primo show h24.

Cristina Plevani
Instagram

L’ex gieffina dagli Anni Duemila ad oggi

Cristina Plevani, come ha raccontato in un vecchio post su Instagram era giovanissima quando fece il provino. Bionda e riccia, chioma cortissima e con quella innocente incoscienza che la spingeva a buttarsi a capofitto nelle nuove avventure. E così è stato con il Grande Fratello, una nuova esperienza che inizialmente e inconsapevolmente le stava regalando popolarità. “La razionalità era lontana dal mio essere. Ero una perfetta sconosciuta come tante, ed era bello esserlo. Non avevo idea che da lì a poco avrei cambiato radicalmente la mia vita. Se in meglio o in peggio non l’ho ancora capito” aveva scritto nella lunga didascalia.

Pietro Taricone e Cristina Plevani
Google

Da allora il numero dei reality show è aumentato, e anche la modalità con cui vengono svolti. Ne possono raccontare i dettagli coloro che sono stati i pionieri, tra i quali proprio la Plevani che di quella prima edizione del GF fu la vincitrice col 60% di voti e 250 milioni di lire. “Non ha più nulla a che vedere con l’originale”, disse in una lontana intervista per Nuovo.

Cristina Plevani sulla spiaggia: è boom di like

In un recente post su Instagram la Plevani ha letteralmente fatto impazzire i suoi followers pubblicando un’immagine hot. Sulla spiaggia e un’invidiabile tintarella, Cristina Plevani ha ammaliato tutti lasciandosi fotografare in topless. Il décolleté è stato coperto da due cuoricini. Nonostante la ‘nota’ romantica, lo scatto appare decisamente audace. Ad oggi continuano ad aumentare i commenti lasciati sotto il post, dimostrazione di quanto i fan continuino a seguire con affetto l’ex gieffina.

Cristina Plevani
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio