Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

Forum, la ragazza della bilancia è la figlia di un famosissimo attore: chi è

Si chiama Camilla e affianca Barbara Palombelli come collaboratrice su Rete 4, mentre sogna di diventare avvocato un giorno

Chi è la ragazza della bilancia in Forum? Si chiama Camilla e suo padre è un famosissimo attore che ha segnato la storia del cinema e della TV italiana.

Forum cerca di stare al passo con i tempi e, negli ultimi anni, ha leggermente rinnovato il format includendo anche alcuni personaggi del web. Uno dei più recenti è figlia d’arte, che in molti conoscono semplicemente come “la ragazza della bilancia“. Ma, oltre ad essere un personaggio social piuttosto noto, è anche figlia di un attore famoso.

Forum
Forum

Si chiama Camilla la ragazza che accompagna la trasmissione di Forum ponendosi davanti alla telecamera di fianco alla bilancia. È entrata nel cast stabile di Forum già da tempo, si è presa una pausa e poi è ritornata accompagnando la trasmissione con la sua presenza. Barbara Palombelli, che conduce il programma, l’ha voluta come sua collaboratrice ma non è da sola. Nella cerchia di fedelissimi collaboratori ci sono anche altri nomi come Giulia Lea Giorgi, Sofia Odesclachi e Giulia Campesi. Ma chi è il papà di Camilla? Perché parliamo di un attore famoso?

Forum, la ragazza della bilancia è la figlia di un famosissimo attore

Il nome di Camilla negli ultimi tempi è tornato alla ribalta in casa Forum, ma la verità è che la ragazza aveva già partecipato al format di Rete 4 accompagnando Barbara Palombelli nella trasmissione. La sua presenza nel cast non è casuale, poiché Camilla ha raccontato di avere avuto da sempre una forte passione per il mondo giuridico. Da bambina sognava di diventare un avvocato e portare le sue battaglie in tribunale e, grazie a Forum, ha rispolverato questa vecchia passione infantile. Il programma l’ha spinta a riprendere gli studi in mano e adesso sta frequentando Giurisprudenza nell’attesa di conseguire la laurea e diventare un giorno avvocato. Nel frattempo ha riscoperto anche la passione per Forum ed è tornata in TV.

Forum
Camilla Ghini. Crediti: Instagram

Ad oggi, infatti, Camilla è ben inserita nel panorama televisivo e anche radiofonico, poiché conduce Radio Host su RTL 102.5. Così come, su Radio Zeta, presenta Nessun Dorma. Nonostante sia ben schierata nel mondo dello spettacolo, Camilla non ha alcuna intenzione di cedere al fascino dei reality show così come non nutre alcun interesse nei confronti della recitazione. Sarà forse perché ci pensa già suo padre ad occupare il ruolo d’attore in famiglia. Camilla, infatti, fa di cognome Ghini. Un nome famigliare al pubblico italiano, se si associa a Massimo Ghini.

Forum
Camilla e Massimo Ghini. Crediti: Instagram

Camilla è la primogenita dell’attore ed è sorella gemella di Lorenzo. Massimo Ghini ha recitato in tantissimi film per TV e cinema. Tra i più recenti spicca L’agenzia dei bugiardi, Vivere, La mia banda suona il pop e Una famiglia disastrosa. In TV, invece, l’abbiamo visto recitare in Studio Battaglia e I cassamortari.

Pulsante per tornare all'inizio