Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Cristel Carrisi “sbanca” al casinò: quanto ha vinto la figlia di Albano e Romina

La conduttrice torna a casa con una bella vincita dopo una capatina alla casa da gioco con la sorella minore

Cristel Carrisi è la terza dei quattro figli nati dal matrimonio dei famosissimi Albano e Romina Power. La ragazza ha seguito le orme dei genitori entrando a far parte del mondo dello spettacolo e ad oggi è amata da migliaia di fan. Pochi giorni fa ha deciso di passare una serata al casinò insieme alla sorella minore Romina. Ad avere la meglio, però, è stata proprio lei che ha portato a casa una somma alquanto fortunata. Andiamo a scoprire a quanto ammonta la vincita!  

La giovane Cristel Carrisi è una modella, conduttrice televisiva ed ex cantante italiana. Un’artista a tutto tondo che ha sicuramente ereditato il magnifico talento dei genitori ritagliandosi un suo posto nel mondo dello spettacolo. Abbandona il settore musicale molto presto dopo aver inciso due album e aver tenuto alcuni concerti in Italia. Il suo primo disco, I promise, è uscito nel 2005 quando aveva solo 20 anni. È però il secondo album intitolato Il tempo, il nulla, l’amore ed io… a farle ottenere la sua massima fama cinque anni più tardi, nel 2010. Dopo il suo addio alla musica annunciato il 15 settembre del 2018 durante una puntata di Verissimo si dedica interamente al mondo della moda riscuotendo parecchio successo oltre che alla conduzione di diversi programmi tv.

Cristel Carrisi conduttrice televisiva e mamma di tre bambini

Cristel Carrisi ad oggi vive a Zagabria in Croazia. Nel 2016 convola a nozze con l’imprenditore croato-cileno Davor Luksic, uno degli uomini più ricchi del Paese, manager e proprietario di una grande catena di hotel di lusso. La coppia ha tre figli. Il primogenito, Kay Tirone, nato il 10 maggio 2018 e il cui nome è un omaggio al nonno di Cristel e padre di Romina Power, il famoso attore Tyrone Power. La secondogenita Cassia Ylenia, nata il 10 agosto 2019 porta il nome della prima figlia di Romina e Albano scomparsa misteriosamente nel 1994. Infine, l’ultimo arrivato Rio Ines è nato lo scorso settembre.

Instagram Cristel Carrisi

La vincita della figlia di Albano e Romina al casinò

Negli ultimi giorni Cristel Carrisi si è concessa una serata al casinò insieme alla sorella Romina come mostra la foto postata da quest’ultima sul suo profilo ufficiale Instagram. Infatti, Cristel, da sempre molto attiva sui social, ha recentemente deciso di lasciare la piattaforma nella quale condivideva scatti della sua quotidianità e del suo lavoro. Nel post di Romina junior le due sorelle sono immortalate con le rispettive vincite delle varie giocate e sorprendentemente la più grande è riuscita a conquistare un bel guadagno: più di 700 dollari! Romina invece, decisamente meno fortunata al gioco, soltanto 0.82 $.

Instagram Romina Carrisi

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio