Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Sara Barbieri, chi è e cosa fa la futura moglie di Fabrizio Corona

Chi è la donna che ha rubato il cuore dell'ex re dei paparazzi

Sara Barbieri è diventata famosissima in un batter d’occhio grazie alla notizia delle sue nozze oramai prossime con Fabrizio Corona. Quando il suo nome ha fatto capolino sulle pagine della cronaca rosa è cresciuta ovviamente la curiosità intorno alla sua persona e tutti vogliono sapere chi sia davvero questa ragazza. La donna che ha rubato il cuore dell’ex re dei paparazzi ha 22 anni, è mora e rappresenta i canoni classici della tipica bellezza mediterranea.

Della sua vita privata, in realtà, sappiamo veramente poco al momento. Ma nella vita lavorativa è una modella molto affermata, che ha lavorato in campagne pubblicitarie per alcuni marchi molto famosi tra cui Dolce e Gabbana.

Instagram

Osservando il suo profilo social e spulciando sul web è possibile ricavare informazioni in più su Sara Barbieri, che, al momento sembra avere come punto fisso la città di Milano, dove vive e lavora. Proprio nel capoluogo lombardo convive già da tempo con Fabrizio Corona e con il figlio di lui, Carlos Maria.

Tutto ciò che sappiamo di Sara Barbieri e Fabrizio Corona

La storia d’amore tra Fabrizio Corona Sara Barbieri sembra essere nata almeno un anno fa. A lanciare la notizia della loro relazione in esclusiva era stato il settimanale Oggi. La coppia ha cercato di mantenere un basso profilo e non si sa moltissimo della giovanissima modella che ha conquistato il cuore di Corona. Parlando della loro relazione il paparazzo ha dichiarato: “Ha 22 anni, è vero, 26 in meno di me, ma non è una bambolina, è una persona molto particolare, ha una testa ed un’anima profonda, come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita. Questa storia con lei è sicuramente una delle storie d’amore più belle che ho mai vissuto. Ho seri progetti con lei“.

Ansa

Alcuni fan sui social, infatti, avevano criticato Fabrizio Corona soprattutto per la notevole differenza di età che intercorre con la sua compagna. Ma la coppia sembra essere davvero felice insieme e i due non vedrebbero l’ora di diventare marito e moglie. Per quanto riguarda Sara Barbieri è difficile saperne di più su di lei. Nel suo seguitissimo profilo, infatti, condivide molte foto provenienti dall’ambiente lavorativo, ma poco che riguardi la sua vita privata.

Instagram

Da alcuni scatti condivisi con i fan sembra che ami molto viaggiare anche per l’Italia. Secondo alcune voci, in passato avrebbe avuto una relazione con il rapper Salmo. I due, stando a questo gossip, avrebbero convissuto insieme per tutta la durata del lockdown durante la pandemia da Covid.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio