Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Barbara Berlusconi, spunta una foto rara con la sorella Eleonora: meravigliose con abiti eleganti

Mentre Barbara è molto esposta sui social, Eleonora è più sfuggente e preferisce tutelare la propria privacy: ma spunta una foto dal passato che ritrae le due sorelle insieme, entrambe bellissime

Barbara Berlusconi è sicuramente la più seguita sui social tra i figli di Veronica Lario, ma l’avete mai vista insieme a sua sorella Eleonora? Entrambe bellissime, somigliano tantissimo alla mamma.

Si sente spesso parlare di Barbara Berlusconi, un po’ meno di sua sorella Eleonora. Entrambe bellissime, sono molto legate ai loro genitori. La loro oggi è una famiglia allargata che cerca di tutelare il più possibile la sfera privata dai media avvoltoi. Certo è che Barbara Berlusconi non ha paura di condividere alcuni spezzoni della sua vita sui social. Su Instagram, ad esempio, è sempre molto attiva e condivide con piacere alcuni momenti importanti.

Barbara Eleonora Berlusconi
Crediti: Barbara Berlusconi/Instagram

Di recente, ad esempio, si è concesso un viaggio culturale di famiglia con i suoi due figli più grandi. Ha visitato il Louvre mostrando alcuni scatti delle opere d’arte così come del suo look, prontamente invidiato dai fan. Ma è tornata a galla una vecchia – quanto rarafotografia che la ritrae insieme a sua sorella Eleonora, la più sfuggente tra le due che cattura spesso l’attenzione proprio per l’alone di mistero che l’avvolge.

Barbare ed Eleonora Berlusconi, la rara foto insieme è glamour

Mentre di Barbara si conosce gran parte della sua vita, soprattutto perché ricopre un ruolo di spicco nell’attività di famiglia, su Eleonora vige un fitto alone di mistero. Nata nel 1986 in Svizzera, ha frequentato un corso di business management a New York presso la St. John University, dopodiché ha svolto un tirocinio presso un’emittente televisiva americana. La parentesi estera si è chiusa nel 2010, quando Eleonora ha deciso di tornare in Italia e mettere le proprie capacità al servizio di Mediaset.

Barbara Eleonora Berlusconi
Crediti: Barbara Berlusconi/Instagram

Eleonora è forse la più riservata dei tre figli di Veronica Lario, esattamente come sua mamma, per cui non si cura molto di apparire in pubblico né di essere attiva sui social come sua sorella Barbara. Della sua vita personale sappiamo che ha un compagno, un modello inglese di nome Guy Binnis, e insieme hanno avuto tre figli: Riccardo, Artemisia e Flora. Nell’ultimo anno Barbara ha accolto in famiglia il quinto figlio, Ettore Quinto, e per celebrare il nuovo arrivo ha condiviso alcuni scatti sui social in bianco e nero con entrambi i nonni Silvio e Veronica. Il loro matrimonio non è finito nel migliore dei modi e le discrepanze tra i due sono diventate di pubblico dominio. Ma, con il tempo, hanno imparato a lavare i panni sporchi in famiglia. Curioso di vedere Barbara ed Eleonora Berlusconi in una foto insieme?

Barbara Eleonora Berlusconi
Barbara e Eleonora Berlusconi

Si tratta di uno scatto raro che risale a molto tempo fa, precisamente al 2016. Entrambe bellissime, la bionda e la mora, hanno partecipato ad un evento di beneficenza per la AC Milan Foundation. Mentre Barbara indossa un completo rosa cipria, Eleonora si è concessa un abito nero con dettagli in pizzo.

Pulsante per tornare all'inizio