Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiIndiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Wanda Nara autoreggenti e corpetto nero: la foto in lingerie infiamma Instagram

La moglie di Mauro Icardi si sta godendo una vacanza spensierata a Ibiza e coccola i fan con scatti sensuali in piscina: l'avete mai vista in lingerie?

Wanda Nara sa sempre come fare colpo. La moglie di Mauro Icardi ha pubblicato uno scatto in lingerie super sexy che ha conquistato il popolo del web.

Quando Wanda Nara pubblica uno scatto sui social è certo che se ne parlerà. Nel bene o nel male non è dato sapere, ma la moglie di Mauro Icardi sa sempre come incendiare la pista. La bella manager si sta godendo il suo meritato relax ad Ibiza insieme al resto della famiglia e non manca di condividere alcuni momenti sensuali con i suoi follower di Instagram. Uno dei più recenti la ritrae in piscina, con indosso un costume da bagno intero total black che risalta il lato B.

Wanda Nara
Crediti: Wanda Nara/Instagram

Il nome di Wanda Nara ormai è spesso associato a quello della cronaca rosa, complice il suo matrimonio con il celebre calciatore che non molto tempo fa ha affrontato una tempesta. La coppia ha mitigato una crisi dopo che si era diffuso il pettegolezzo di un presunto tradimento da parte di Mauro. Ma, ora che il peggio sembra essere passato, la coppia è tornata insieme più felice che mai. E Wanda vizia i fan con una serie di scatti infuocati. L’avete mai vista in lingerie?

Wanda Nara in lingerie total black: è super sexy

È sempre più incalzante il rumor che vedrebbe Wanda Nara coinvolta insieme a suo marito Mauro Icardi nella prossima stagione televisiva in casa Mediaset. Secondo voci di corridoio, la coppia dovrebbe debuttare al reality show de La Talpa per volere della famiglia Berlusconi. Ma non come concorrenti, piuttosto come opinionisti. Pare che da tempo vadano avanti i corteggiamenti da parte di Mediaset e che la coppia abbia finalmente accettato l’invito. La bomba è stata lanciata da Nicolò Schiro, ma non è stata ancora confermata né dai diretti interessati né dalla famiglia Berlusconi.

Wanda Nara
Crediti: Wanda Nara/Instagram

La prossima edizione de La Talpa è avvolta in un alone di mistero, per cui non sappiamo neppure quali saranno i concorrenti né quando andrà in onda. Secondo alcune voci di corridio, però, nella lista dei papabili concorrenti spiccherebbe anche il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, così come Gianni Sperti, Karina Cascella e Gemma Galgani come una sorta di rimpatriata di Uomini e Donne. In attesa di ricevere la conferma o la smentita, Wanda Nara intrattiene il popolo di Instagram con scatti sexy.

Wanda Nara
Wanda Nara

Tra quelli piaciuti di più la showgirl indossa un completo lingerie total black durante il suo soggiorno in Argentina avvenuto la scorsa Primavera. La moglie di Mauro Icardi indossa un body con scollo a cuore, kimono in raso e calze a rete tempestate di glitter.

Pulsante per tornare all'inizio