Primo PianoTV

Brave and Beautiful, Riza fuori dal set: sembra un altro

La nuova serie tv turca ha ottenuto subito l'appoggio del pubblico: ma avete mai visto Riza fuori dal set?

Brave and Beautiful è riuscita subito ad ottenere il consenso del pubblico. La storia d’amore tra Cesur e Suhan ha incantato i telespettatori, soprattutto per gli intrighi e gli ostacoli trovati nel corso del loro percorso. E tra gli antagonisti della soap c’è sicuramente anche Riza. Lo avete mai visto fuori dal set televisivo? Eccolo nella sua quotidianità è quasi irriconoscibile. 

Dopo il successo di Daydreamer e Love is in the air, Canale 5 ha voluto lanciare la messa in onda di un’altra soap di successo in Turchia anche qui in Italia. Si tratta di Brave and Beautiful. Anche questa è una storia d’amore, tra Cesur e Suhan, che però ha molti più intrighi e trova parecchi ostacoli durante il suo percorso. E anche se la messa in onda è terminata lo scorso 30 giugno, i fan della fiction continuano a curiosare sugli attori della soap.

Riza Brave and Beautiful
Clip Video

Tra tutti i personaggi uno dei più interessanti è infatti Riza, tra gli antagonisti dell’intera storia. Lui che nella storia è uno dei ‘cattivi’ e molto vendicativo di carattere, in realtà nella vita di tutti i giorni è totalmente un’altra persona. L’attore, infatti, si è mostrato sui social nella sua quotidianità, quasi del tutto irriconoscibile.

Riza alla ricerca di vendetta in Brave and Beautiful

Riza è tra i protagonisti di Brave and Beautiful, peccato che non fa parte dei personaggi ‘buoni’ e che aiutano Cesur e Suhan a capire i loro sentimenti, ma tutt’altro. Infatti, il coinquilino di Cesur è una persona molto vendicativa con un passato altresì difficile alle spalle. Riza ha scontato ingiustamente una condanna per omicidio per trent’anni e adesso che è tornato in città ha intenzione di fare tutto ciò che è in suo possesso per vendicarsi di Tahsin Korludağ e della sua famiglia, mettendo in serie difficoltà spesso anche Cesur.

Riza Brave and Beautiful
Clip Video

Nella vita di tutti i giorni un altro Riza

Se sul set è una persona molto rancorosa e vendicativa, nella vita di tutti i giorni in realtà Riza sembra un altro uomo. Yiğit Özşener è l’attore che ha preso parte a questo ruolo, molto acculturato, ma che ha deciso di dedicarsi alla recitazione per pura passione. L’uomo ha infatti partecipato a tantissime altre soap di successo prima di Brave and Beautiful. Anche sui social Yiğit Özşener è molto seguito e proprio qui pubblica scatti della sua quotidianità. In una delle ultime foto, infatti, appare felice e spensierato, totalmente diverso da come siamo abituati a vederlo. Capello brizzolato e riccio, lo sguardo di ghiaccio di sempre e quasi sognante. Quasi un’altra persona. Eccolo nella foto in questione che ha raggiunto subito tantissimi like:

Riza Brave and Beautiful
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio