FelicitazioniLook da VIPVita da VIP

Alfonso Signorini padrino di battesimo del figlio di Clizia e Paolo: l’outfit scelto dal conduttore

Nelle ultime ore sono apparse le immagini dell'evento, che ha avuto luogo ieri ad Agrigento: ecco come si è presentato il conduttore del GF Vip

Si è tenuto ieri il battesimo del primogenito di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, di cui Alfonso Signorini è stato il padrino. Proprio il direttore del magazine Chi ha reso possibile la nascita della coppia, durante la quarta edizione del GF Vip. Ecco come si è presentato alla cerimonia.

Splende finalmente il sereno per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Nel corso delle ultime settimane, la coppia era infatti risultata positiva al Covid e, successivamente, anche il piccolo Gabriele, primogenito della coppia, aveva contratto il virus. Per fortuna, tutta la famiglia si è ripresa e, di recente, ha potuto celebrare il battesimo del piccolo, per il quale la coppia ha scelto un padrino d’eccezione: Alfonso Signorini. I due, infatti, si sono conosciuti e innamorati proprio nella casa del GF Vip nel corso della quarta edizione, la prima condotta dal direttore di Chi. Per l’occasione, dunque, il conduttore ha optato per un outfit speciale: ecco come si è presentato alla cerimonia.

Alfonso Signorini, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Alfonso Signorini, ecco come si è presentato al battesimo del figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Nelle ultime ore, sui profili Instagram di Alfonso Signorini e Clizia Incorvaia sono apparse le immagini del battesimo. In particolare, si è visto il video in cui il conduttore del GF Vip ha versato l’acqua santa sulla testa del piccolo Gabriele. Già negli scorsi mesi, la coppia aveva annunciato di volere il direttore di Chi come padrino per il bebè. A febbraio, infatti, i due ex vipponi della quarta edizione erano apparsi a sorpresa nello studio del reality, comunicando la decisione in diretta, nel corso della puntata.

Clizia e Paolo

In un altro video dell’evento, per il quale Alfonso Signorini ha sfoggiato una camicia bianca con una fantasia a righe e un foulard variopinto al collo, il conduttore ha deciso di rievocare il momento del provino di entrambi, per entrare nel GF Vip. “Clizia mi disse ‘Alfonso, voglio fare questa esperienza per ricominciare da capo la mia vita.’ Mi disse ‘non voglio innamorarmi, voglio vivermi l’allegria.’ Io mi sono innamorato di questo viso meraviglioso. – ha confessato Signorini, che ha poi proseguito – Poi è arrivato lui, mi disse ‘a me non interessa niente dell’amore, voglio fare una nuova esperienza.”

Alfonso Signorini e Paolo Ciavarro
Screenshot

Nonostante i presupposti, tra i due ex gieffini è scoccata la scintilla, divenuta con il tempo un amore travolgente. A tal proposito, Alfonso Signorini ha aggiunto: “L’amore quando c’è non si può combattere. Sono felice che questo bambino meraviglioso sia qua perché questa è la dimostrazione che non solo il GF Vip è vero, a differenza di quanto dicono che è scritto e tutto finto. Questa è la dimostrazione di vita vera.” Il conduttore ha poi deciso di fare un augurio speciale al piccolo Gabriele, affermando: “Sono contento perché questo bambino è anche un po’ mio. Spero di poterlo aiutare ed essere una guida per lui.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio