Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiLook da VIPPrimo Piano

Amici, ricordate Rea? Eccola oggi irriconoscibile, cambio look

La cantante di "Amici" a distanza di mesi dalla partecipazione al programma è completamente cambiata

Rea è stata una delle allieve della scuola di Amici durante l’ultima edizione andata in onda su Canale 5. Purtroppo, la cantante non è riuscita ad arrivare alla fase serale del programma, ma il suo percorso ha sicuramente lasciato il segno. Ma adesso dopo qualche mese dalla sua ultima apparizione sul piccolo schermo, eccola con un look totalmente rinnovato.

Una ragazza all’apparenza timida, ma sul palco di Amici Rea ha sempre dimostrato di riuscire a tirar fuori tutta la sua grinta e mettere in mostra il suo carattere. Rudy Zerbi per il suo talento, ma anche per il carattere mostrato al centro dello studio con un microfono in mano ha deciso di prenderla con sé nella sua squadra, ottenendo grandi risultati da lei.

Rea Amici
Clip Video

Rea, infatti, durante il suo percorso si è molto impegnata portando a sé stessa e al suo professore importanti vittorie. Peccato che il suo percorso non è durato quanto poteva prevedere ed è per questo che dopo qualche mese dalla sua uscita dal talent show Rea ha deciso di darci un taglio, stravolgendo completamente il suo look.

Rea e la sua musica hanno conquistato Amici

Breve ma intenso, possiamo definire così il percorso di Rea all’interno di Amici. Rudy Zerbi ha subito inquadrato il suo talento, proponendole di far parte della sua squadra e non c’è stata scelta migliore per la giovane cantante. All’interno del talent show Rea aveva anche molto legato con Nicol, eliminata qualche settimana prima di lei. Sarebbe stato proprio il suo professore, infatti, a mettere fine al suo percorso, affidandosi ai risultati delle classifiche delle ultime settimane. Eppure, Rea anche se un breve tempo è riuscita a conquistare il pubblico. Per questo motivo, ancora oggi è molto seguita sui social. Ma per segnare un nuovo inizio della sua carriera ha deciso di lasciarsi andare a un cambiamento abbastanza visibile.

Rea Amici
Instagram

Nuovo look per l’ex allieva di Rudy Zerbi

Dopo la sua eliminazione da Amici, Rea è tornata a far musica nel suo piccolo angolo di paradiso e a suonare insieme al suo gruppo musicale. Nel frattempo sui social, dove è molto attiva, l’hanno raggiunta tutti quei telespettatori che si erano appassionati alla sua musica e alla sua persona. Rea si è presto trovata circondata di affetto e complimenti per il suo stile musicale. Così per inaugurare il nuovo capitolo della sua vita ha deciso di darci un taglio, tagliando quei biondi e fluenti capelli che ricordavamo nel talent show. Adesso però la cantante ha rinnovato completamente il suo look per un taglio totalmente rock, così come la sua anima. La giovane si è mostrata sui social con il nuovo taglio di capelli, un po’ sbarazzino, ma dallo stile così rockeggiante. I suoi followers sono già innamorati della ‘nuova’ Rea e lo dimostrano anche i tantissimi like sotto il suo scatto. Eccola con il suo nuovo look:

Rea Amici
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio