Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Jeremias Rodriguez arriva la “denuncia”: dopo L’Isola dei Famosi la dichiarazione

A distanza di mesi dalla sua uscita dal reality, è spuntata la verità del fratello minore di Belen

Jeremias Rodriguez è stato tra i naufraghi dell’ultima edizione de LIsola dei Famosi ma la sua uscita di scena è stata alquanto brusca. Il fratello minore di Belen si è infatti ritirato dal programma di sua volontà e, dopo tempo, ha scelto di rivelarlo cosa sia successo.

L’ultima edizione de LIsola dei Famosi ha chiuso i battenti lo scorso 27 giugno e ha assistito alla vittoria di Nicolas Vaporidis. Tra i naufraghi di questa stagione, giunta alla sua sedicesima messa in onda e condotta per il secondo anno di seguito da Ilary Blasi, si è messo in gioco anche Jeremias Rodriguez, in coppia con il padre Gustavo. Per il fratello minore di Belen, che già aveva preso parte al reality nel 2019, l’esperienza si è rivelata più dura del previsto, soprattutto per il rapporto con gli altri concorrenti. Per questo motivo, l’ex naufrago ha scelto di abbandonare inaspettatamente il programma. Nonostante la stessa conduttrice, sostenuta in studio da Vladimir Luxuria e Nicola Savino, abbia cercato di farlo tornare indietro sui suoi passi, Jeremias è stato irremovibile. Una volta tornato in Italia, il fratello di Belen ha confessato la verità. Ecco le sue parole.

Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez a ruota libera: ecco cosa è successo a LIsola dei Famosi

Non deve essere stata particolarmente piacevole l’esperienza in Honduras per Jeremias Rodriguez. L’ex naufrago dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi ha ammesso di non amare particolarmente i reality. Ciononostante ha preso parte a diversi programmi. Oltre alle due edizioni della trasmissione di Canale 5, il fratello di Belen è stato anche tra i protagonisti della seconda edizione italiana del GF Vip, in coppia con la sorella Cecilia. Ad ora, tuttavia, quest’ultimo sembrerebbe passato oltre.

L’ex naufrago avrebbe maturato la decisione dopo l’esperienza nell’Isola. Una volta tornato in Italia, infatti, Jeremias Rodriguez ha parlato di una sorta di “complotto” ai danni della sua famiglia, tanto da affermare: “Subiamo questi attacchi inutili da 15 anni – aggiungendo – non è una cosa che mi sono cercato, mi è arrivata di rimbalzo.” Il suo sfogo è stata anche un’occasione per affrontare dei problemi che lo hanno afflitto in passato. Nei diversi reality a cui ha preso parte, infatti, il fratello di Belen ha mostrato la sua difficoltà a controllare gli attacchi di rabbia. “In passato ho avuto tanti problemi, – ha ammesso, continuando – ho avuto il coraggio di affrontarli e risolverli, e adesso sto bene.” Ad oggi, dunque, Jeremias Rodriguez sembra aver detto definitivamente addio ai reality.

Jeremias e Gustavo Rodriguez
Google

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio