
Clizia Incorvaia è ormai una mamma bis. Dopo aver avuto, infatti, la sua Nina dal matrimonio con Francesco Sarcina, adesso la showgirl ha di nuovo realizzato il sogno di maternità con Gabriele, primo figlio nato dall’unione con Paolo Ciavarro. Il piccolo in questi giorni è stato battezzato e Clizia Incorvaia alla cerimonia si è presentata come una principessa uscita da un libro di fiabe. Eccola raggiante e bellissima come non mai.
Dopo un periodo complicato dovuto alla separazione turbolenta da Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni, Clizia Incorvaia ha finalmente ritrovato il sorriso. Complice la sua partecipazione al GF Vip, inizialmente anche criticata. Grazie al reality e all’invito di Alfonso Signorini, infatti, la showgirl ha potuto conoscere Paolo Ciavarro, quello che si è rivelato essere l’uomo giusto per lei.

Nonostante qualcuno non avesse creduto inizialmente ai loro sentimenti, hanno presto dovuto ricredersi. I due, infatti, fanno sul serio e dalla loro unione è nato qualche mese fa il piccolo Gabriele, secondo figlio dell’influencer. Il piccolo è stato battezzato proprio qualche giorno fa da Alfonso Signorini, dopo la richiesta arrivata nell’ultima edizione del GF Vip in diretta tv da i due neogenitori.
Il battesimo del piccolo Gabriele
Si è celebrato solo qualche giorno fa ad Agrigento, di fronte la folla di parenti e amici, il battesimo di Gabriele, primo figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Alfonso Signorini con un outfit total white, impreziosito da un vivace foulard color arancio legato al collo, è stato il padrino del piccolo di casa Ciavarro. Una richiesta arrivata ancor prima della nascita di Gabriele in diretta televisiva durante l’ultima apparizione al GF Vip. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno scelto proprio il conduttore per ringraziarlo dell’opportunità che gli ha dato un anno fa partecipando al GF Vip, trovando così l’amore vero.

Clizia Incorvaia all’interno di una favola
Durante la cerimonia, Clizia Incorvaia non si è risparmiata e nelle tantissime foto che hanno invaso il web in diretta dall’evento si è mostrata come una principessa. La showgirl, infatti, per l’occasione ha optato per un abito quasi fiabesco, che ci ricorda vagamente una Cenerentola moderna. Sulle tonalità del celeste e una monospalla impreziosita da un fiocco, la suo chioma bionda sciolta: Clizia Incorvaia sembrava essere uscita da un libro di favole. Anche la sua Nina era presente alla cerimonia e il suo vestito bianco con un fiocco celeste in vita, riprendeva le tonalità dell’outfit della mamma. Paolo Ciavarro ha invece optato per un classico abito elegante blu notte. La coppia era elegantissima e molto emozionata. Adesso entrambi pensano al matrimonio, che dopo il coronamento del sogno di diventare genitori sembra essere il loro prossimo passo da compiere.
