Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo PianoTV

Era la velina mora di Striscia la Notizia: oggi non sembra più lei

Dal 2013 al 2017 Ludovica Frasca ha fatto parte del cast del rinomato Tg satirico. Da allora la sua vita è cambiata ed anche il suo look

Ludovica Frasca è stata una delle veline di Striscia la Notizia più amate dal pubblico. Al fianco della bionda Irene Cioni, Ludovica ha calcato il bancone del Tg satirico dal 2013 al 2017. 

Il mondo delle veline è un microcosmo dello spettacolo nato il 7 novembre del 1988 con l’arrivo della prima in assoluto, Stefania Dall’Olio. Sul bancone di Striscia la Notizia sono state in molte ad aver dato inizio alla propria carriera. Tra queste anche l’allora mora Ludovica Frasca. Dal 2013 al 2017, Frasca era affiancata con la velina bionda Irene Cioni. Entrambe sono nelle case degli italiani proponendo stacchetti mozzafiato, ma anche nei cuori dei telespettatori, affezionati al consueto appuntamento col tg satirico. Oggi, a distanza di anni, sono tante le curiosità rivolte alle ex veline. Alcune di esse si trovano a vivere una vita distante dal mondo dello spettacolo. Altre invece, hanno esplorato più declinazioni artistiche per poi sceglierne una e portarla avanti fin a diventare professioniste. Ed è il caso di Ludovica Frasca. Chiuso il sipario di Striscia, la showgirl ha studiato per essere oggi un’attrice e influencer. Una finestra dalla quale sbirciare è – indubbiamente – quella di Instagram che ci regala tante altre sorprese. Curiosi?

Ludovica Frasca
Google

Ludovica Frasca: il cambio radicale

E’ sorprendente cosa riesca a raccontare il social network Instagram. ‘Spiando’ dal profilo della showgirl, notiamo qualcosa di diverso che spiazza qualsiasi account voglia accedervi. Ebbene sì, quegli occhi azzurri hanno acquistato più lucentezza con una nuova nuance sui suoi capelli. Ludovica oggi è una bellissima donna di 29 anni bionda. Secondo quanto dimostrato dal suo profilo Instagram, l’attrice ha scelto da un po’ di togliere il colore castano dai suoi capelli, per tingerli di un colore che è l’esatto opposto al precedente. Certo, un cambio così drastico a volte appare rischioso a tal punto da rivelare spiacevoli sorprese. Ma su Ludovica la scelta è stata non solo apprezzata dai tanti followers, ma approvata per quanto la donna sia risultata ancor più bella con la nuova nuance.

Ludovica Frasca
Instagram

Insomma, Frasca ha deciso di dare un tocco diverso, più fresco e frizzante al suo look mentre la carriera porta avanti traguardi importanti. Infatti, è stata nel cast in Svegliati amore mio (2021) e in La fuggitiva al fianco di Vittoria Puccini che ha interpretato il ruolo di protagonista. Ludovica non dimentica il passato da velina, battesimo della sua ascesa nel mondo dello spettacolo, ma come ha dichiarato tempo fa in una lontana intervista, la showgirl non ama che le venga dato l’appellativo di ‘ex velina’, in quanto la Frasca, come testimonia il suo curriculum artistico, oggi è un’attrice.

Ludovica Frasca
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio