Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoTV

Uomini e Donne, la verità sull’addio dopo anni: “Non l’ho mai amato”

Spunta un retroscena su una delle coppie più amate del programma di Canale 5

Uomini e Donne ha chiuso i battenti all’ultima stagione ormai da qualche mese. Il programma condotto da Maria De Filippi tornerà ormai a settembre con nuovi protagonisti sul trono più amato dalla tv. Nel frattempo però non smettono i colpi di scena, soprattutto riguardo le coppie più amate della trasmissione. Ecco cosa è stato rivelato. 

Anche se Uomini e Donne è nel bel mezzo della consueta pausa estiva, non smettono di fermentare i colpi di scena che circolano sul web, soprattutto riguardo le coppie più amate del programma. L’ultimo gossip è stato quasi un tuffo nel passato, che ci ha portato parecchi anni indietro fino alla scelta di Salvatore Angelucci, ricaduta su Paola Frizziero.

Uomini e Donne
Logo

Sarebbe stata proprio l’ex corteggiatrice e tronista ad aver fatto rivelazioni che forse non ci saremmo mai aspettate riguardo il suo ex fidanzato. Adesso, infatti, Paola Frizziero ha ormai una nuova vita, eppure in occasione di un’intervista è tornata a parlare della sua fiamma all’interno di Uomini e Donne, lasciando il pubblico sorpreso dalle sue parole.

Paola Frizziero sorprende tutti: “Non ho mai amato Salvatore

Dichiarazioni che hanno deluso in particolar modo i telespettatori che avevano seguito assiduamente la conoscenza tra Paola Frizziero e Salvatore Angelucci, all’epoca sul trono. I due, infatti, hanno avuto una storia molto tormentata, ma passionale, fatta di alti e bassi. Ad intralciare il loro percorso all’epoca era stata Karina Cascella, amica e consigliera del tronista, che cercava di tenerlo lontano dalla sua corteggiatrice.

Uomini e Donne
Clip Video

Eppure, sembrava che l’amore avesse trionfato, anche se la loro storia non è poi durata così a lungo. Ma è dopo anni che l’ex volto di Uomini e Donne ha sorpreso tutti. “Ciò che mi ha creato più difficoltà in questa storia è stato il fatto di idealizzare per sei mesi una persona, poi quando mi ci sono ritrovata a vivere insieme, mi sono resa conto che stavo amando un’idea e non la persona stessa“, ha dichiarato l’ex corteggiatrice parlando del periodo di convivenza a Milano.

La vita di Paola Frizziero dopo Uomini e Donne

Paola Frizziero in diretta su Youtube ha rilasciato dichiarazioni abbastanza forti sull’ex compagno conosciuto a Uomini e Donne, che hanno messo in forte dubbio la veridicità dei suoi sentimenti all’interno del dating show. “Svegliarmi con lui, vivere la quotidianità, mi ha fatto scoprire che quella persona non la conoscevo veramente e non l’amavo. Questa situazione mi ha portato a sentire dentro di me dei vuoti, che mi hanno fatto soffrire ed essere pesante in questa relazione. Ero insoddisfatta“, ha spiegato l’ex corteggiatrice, spiegando il motivo principale per cui la loro relazione è finita in poco tempo. Adesso però Paola Frizziero è una donna sposata e una mamma premurosa. I tempi di Uomini e Donne sono solo un lontano ricordo.

Uomini e Donne
Clip Video

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio