Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacoloVelvet Amarcord

Orietta Berti e la proposta indecente: “Nuda per Playboy, cifra capogiro”

La cantante racconta un retroscena del passato: ecco cosa le hanno proposto di fare

Orietta Berti è tornata ad essere una delle cantanti più in voga del panorama musicale italiano. Dopo il suo ritorno in grande stile al Festival di Sanremo nel 2021, dopo 29 anni dall’ultima apparizione, la cantante ha dimostrato di essere al passo con i tempi e anche con i suoi iconici look. Eppure, in passato quando ha raggiunto l’apice del successo è stata soggetta a ‘strane’ richieste. Ecco cosa avrebbe raccontato l’artista. 

Orietta Berti ha dimostrato di essere al passo con i tempi. Il suo ritorno sul palco dell’Ariston l’ha infatti riportata all’apice della carriera. L’artista la scorsa estate ha anche collaborato con Achille Lauro e Fedez, tra i maggiori esponenti della musica contemporanea, e non è mai sembrata fuori luogo, anzi. Mille ha ottenuto il successo sperato e in ogni esibizione la Berti si è rivelata un’icona di stile e musica.

Orietta Berti
Clip Video

In tanti la ricordano però anche all’alba del suo successo, quando ancora era molto giovane e forse spaesata per il mondo dello spettacolo. Ed è stato proprio in quel frangente che Orietta Berti ricevette una proposta indecente da parte di due delle riviste di moda più famose sul panorama internazionale. Ecco cosa avrebbe raccontato la cantante a riguardo.

Orietta Berti e la rinascita nel panorama musicale

Da sempre la sua musica ha sempre conquistato anche i più difficili ascoltatori. Eppure, Orietta Berti ha voluto sorprendere il suo pubblico con un nuovo colpo di scena, segnato dal suo ritorno a Sanremo nel 2021 con vesti nuove. Adesso, infatti, non è più l’Orietta Berti di cui ci ricordavamo, ma è un’esplosione di creatività e contemporaneità. Dai suoi outfit al suo nuovo stile musicale, la cantante non ne sbaglia una. Basti pensare che è stata lei, insieme a Fedez e Achille Lauro, a firmare la hit della scorsa estate. Ma mentre tutto procede a gonfie vele, nella sua carriera e nella sua vita privata, viene a galla un retroscena dagli esordi della sua carriera.

Orietta Berti
Clip Video

La proposta indecente ricevuta dalle riviste

La rivelazione che Orietta Berti ha voluto fare durante una recente intervista al Corriere della Sera risale al periodo nel quale era ancora agli esordi del suo percorso musicale. Giovane, bella e ‘irraggiungibile’, per questo due delle riviste di moda più gettonate all’epoca gli fecero una proposta abbastanza indecente. “Playmen e Playboy mi chiesero di posare nuda, mi offrirono cifre da capogiro“, ha dichiarato senza rivelare la cifra in questione. Eppure, il suo fu un rifiuto. “Chi l’avrebbe sentite poi mia madre e mia suocera“, ha aggiunto l’artista. Ancora oggi, Orietta Berti è fiera della sua scelta e se tornasse indietro non cambierebbe nulla della sua vita.

Orietta Berti
Clip Video

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio