Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoTV

Nicola Pisu, vita cambiata dopo il Grande Fratello Vip: eccolo oggi, cosa fa e com’è

Ha partecipato alla recente edizione del "GF Vip" ma, da allora, l'ex concorrente pare essersi allontanato dai riflettori

Nicola Pisu aveva lasciato lo studio di Canale 5 proprio durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Su quell’abbandono sono state tante le ipotesi segnate dalla pagina della cronaca rosa e dagli account social. Resta il fatto che, da allora, dopo la sua replica alle dicerie del gesto accaduto in diretta, Pisu si sia comunque allontanato dai riflettori televisivi. 

E’ stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, uno dei tanti ad aver garantito dinamiche all’interno del reality show. Il carattere parecchio fumantino e la breve ma intensa frequentazione dinanzi le telecamere di Canale 5 con Miriana Trevisan, Pisu è stato argomento di punta per molte puntate. In molti ricordano la sua frettolosa uscita dallo studio Mediaset mentre stava per concludersi l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Quel suo exploit ha portato in auge – poco dopo – un’ondata di ipotesi sul perché Nicola Pisu fosse andato via.

Nicola Pisu
Google

Alcuni sostenevano che, l’ex gieffino non volesse assistere al confronto tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anielli, altri che aveva probabilmente reagito male all’exploit del conduttore nei suoi confronti. Dopo una serie di rumors, è stato proprio l’ex gieffino a replicare a chi – pare – sostenesse il falso. Ha raccontato di essersi sentito poco bene e, solo dopo un’attenta valutazione del medico di turno ha deciso di andare via seguendo il consiglio del dello specialista.

Nicola Pisu: una nuova esperienza professionale

Un clamoroso cambio di vita per il giovane ex concorrente del Grande Fratello Vip e figlio di Patrizia Mirigliani che ha deciso di allontanarsi dalle scene televisive per vivere una nuova esperienza professionale. Pisu ha deciso di fare l’elettricista e lo ha ammesso lui stesso durante un video pubblicato su Instagram dove lo si vede impegnato a mettere a posto fili elettrici. Moti commenti di ammirazione sotto il suo post. Uno tra i tanti si legge “Complimenti ti fa onore”. Qui di seguito un frame della clip presente nella galleria Instagram del Mirigliani.

Nicola Pisu
Instagram

Pisu, un passato tormentato

Non è stato affatto semplice per Nicola Pisu fronteggiare un passato pesante, dalle sfumature scure. La vita dell’ex concorrente del GF Vip è stata segnata da alti e bassi da una dolorosa parentesi nella quale ha dovuto scontrarsi purtroppo con la droga. A salvargli la vita è stata la madre di Pisu che, per il suo bene lo ha denunciato. Ora, la droga è per fortuna un capitolo chiuso per l’ex concorrente del reality show. E messi da parte gli scherzi con la madre, Nicola Pisu ha ripreso in mano la sua vita ricominciando proprio dalla sfera professionale.

Nicola Pisu Mirigliani
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio