Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Drusilla Foer, l’avete mai vista da ragazza? Capelli lunghissimi, uno schianto

Tra le personalità più amate degli ultimi mesi, ecco com'era qualche anno fa

Dopo essere stata co-conduttrice al 72° Festival di Sanremo, Drusilla Foer è divenuta uno dei volti più amati del piccolo schermo nostrano. Ironica, dotata di uno charme e un’intelligenza sopraffini, vanta un grande stuolo di appassionati. Ma l’avete mai vista da ragazza? Ecco lo scatto vintage.

C’è molta curiosità dietro la figura di Drusilla Foer. La diva nostrana, ideata e interpretata da Gianluca Gori a partire dal 2011, è stata una delle più grandi scoperte dell’ultimo Festival di Sanremo. Lanciata su Youtube con l’intervista Venti minuti di lei, approda sul piccolo schermo già l’anno successivo con The Show Must Go Off, condotto da Serena Dandini. Al contempo, appare al cinema nel film Magnifica presenza di Ferzan Ozpetek. Il suo successo, dovuto anche alla fantasiosa biografia che Gori ha creato ad hoc per lei, cresce esponenzialmente grazie ai spettacoli teatrali e alle continue apparizioni in televisioni e al cinema. Ma, avete mai visto com’era da giovane? A rispondere alla curiosità dei follower ci ha pensato la stessa Drusilla Foer, condividendo degli scatti vintage.

Drusilla Foer
Ansa

Ecco com’era Drusilla Foer da giovane: gli scatti inediti della conduttrice

Nel corso degli ultimi mesi, Drusilla Foer ha calcato alcuni tra i palchi più prestigiosi in Italia. L’abbiamo vista, infatti, in veste di co-conduttrice al fianco di Amadeus nel corso del 72° Festival di Sanremo, in cui è stata acclamata dal pubblico. Poco dopo, anche Carlo Conti l’ha scelta per sostenerlo alla conduzione dei David di Donatello. Il successo riscosso in entrambe le occasioni le ha permesso di essere promossa con un programma tutto suo, tant’è che dal 6 giugno è salita al timone di Drusilla e l’almanacco del giorno dopo, in onda per 20 puntate su Rai Due.

Drusilla Foer
Crediti: Instagram/Drusilla Foer

Oltre al rotocalco, Drusilla Foer è tornata alcuni mesi fa sul grande schermo in Sempre più bello, terzo e ultimo capitolo della saga iniziata con Sul più bello. Insomma, un successo su più fronti per la nobildonna nata dalla mente di Gianluca Gori, che riesce a mettere d’accordo tutti grazie alla sua classe innata. In molti sono dunque curiosi di sapere di più su di lei e, al contempo, lei stessa non si tira indietro. Sul suo profilo Instagram ufficiale ha condiviso tempo fa alcune foto risalenti alla sua gioventù, in cui si mostra sia con capelli lunghissimi, sia lisci che mossi. Elegantissima fin da subito, ha stregato i follower grazie al suo fascino d’altri tempi: ecco gli scatti in questione.

Drusilla Foer
Credits: Drusilla Foer/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio