Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Test, trova il gatto: se lo vedi in 30 secondi sei un genio

Il rompicapo ha fatto il giro del web, mettendo in difficoltà gli utenti: riuscite a trovare il gatto?

Il nuovo test del gatto sta mandando in crisi il web. Tra i volti di numerose persone è stato infatti nascosto il musetto di un felino, che quasi nessuno riesce a trovare facilmente. Siete pronti a mettervi alla prova?

Un rompicapo può essere un buon modo per tenere la mente allenata. Il web si anima costantemente di questo genere di contenuti, finalizzati a sfidare l’intelligenza o l’astuzia degli utenti. Tra gli ultimi test apparsi sulla rete è apparso quest’ultimo “del gatto”. La richiesta è intuitiva: trovare il muso dell’animaletto a quattro zampe, nascosto tra una folla numerosa. Se la domanda alla base del rompicapo può sembrare semplice, non lo è altrettanto la risoluzione. Siete pronti a mettervi alla prova? Ecco la foto in questione. Se non riuscite a trovarlo, in fondo al pezzo sarà visibile la foto con la soluzione contrassegnata grazie a un cerchietto rosso.

Test gatto

Il test del gatto che ha messo in crisi il web: ecco la soluzione

Così come il gatto mimetizzato perfettamente tra le siepi, anche questo nuovo test – che ha sempre come protagonista un altro felino – sta mandando in crisi gli utenti. Nell’immagine incriminata è presente una folla sconfinata di persone, tutte diverse l’una dall’altra. Sono visibili maschi e femmine, adulti e bambini, di diverse etnie e con diverse espressioni facciali (tra chi accenna un sorriso, chi ha un’espressione più seria e chi più imbronciata). A complicare la situazione ci sono anche diversi particolari, come barba, occhiali da vista o da sole e cappelli. Insomma, un tripudio di forme e colori attraverso i quali giostrarsi.

Test gatto

Tra le diverse persone è nascosto un tenero gatto, mimetizzato alla perfezione. Il tempo stimato da diversi utenti per raccogliere la sfida e trovare il micetto è di circa 30 secondi. Tuttavia, ben pochi riescono a trovare, entro l’intervallo prestabilito, l’amico a quattro zampe. Qualora siate tra coloro che hanno faticato a trovarlo, di seguito potrete dare uno sguardo alla soluzione.

Test gatto soluzione

Il felino si trova esattamente tra due donne, una a destra con fascia per capelli rosa e occhiali da sole e una, a sinistra, con hijab del medesimo colore. Se non siete riusciti a scovare il gatto, non preoccupatevi. Sul web esistono, infatti, anche altri test con i quali potrete misurarvi. Altrimenti, se avete scovato il gatto, non ci resta che congratularci con voi. Ricordiamo inoltre che, oltre per divertirsi in compagnia, questo genere di rompicapo permette alla mente di mantenersi sempre allenata.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio