Cose da VipPrimo Piano

Paola Turci e Francesca Pascale, dopo le nozze arriva l’annuncio più bello

La coppia si è detta sì dinanzi ad amici e familiari, unite sotto il vincolo civile ora la cantante e l'ex di Silvio Berlusconi sono pronte a realizzare i loro sogni

Paola Turci e Francesca Pascale si sono sposate. Ed ora, le due donne più citate dalle pagine della cronaca rosa guardano al futuro insieme, progettando nuovi orizzonti. 

Il giorno dopo le nozze è uno dei momenti forse più intimi e sconvolgenti della coppia che ha da poco giurato all’altra amore eterno. Perché ci si ritrova nell’intimo quotidiano dopo il turbinio di emozioni. E per Paola Turci e Francesca Pascale quel ‘dopo’ ha segnato il loro traguardo e al contempo il nuovo inizio. Il giorno dopo profuma ancora di fiori di campo, esattamente come quelli che hanno fatto da cornice alla cerimonia che ha visto unirsi in matrimonio due delle donne più chiacchierate del momento. La loro è stata una festa intima a cui hanno partecipato familiari e amici delle due bellissime spose. Dopo aver trascorso il loro atteso giorno tra gli affetti più cari, sia Paola che Francesca sono tornate alla loro vita quotidiana, ed ora, in cantiere, ci sono tanti progetti da realizzare.

Paola Turci e Francesca Pascale
Instagram

Francesca Pascale e Paola Turci: la foto del loro amore

Dopo aver cercato invano di tenere lontano la stampa e i più curiosi, in quel di Montalcino (in provincia di Siena, n.d.r.) che riporta la data del 2 luglio 2022 non è mancato qualche haters a ‘sporcare’ l’immagine della felicità. E qualche foto della cerimonia intima condivisa con una trentina di persone è arrivata ad occupare le pagine del gossip. Ma nonostante gli sporadici commenti di cattivo gusto che hanno in un certo qual modo offuscato il momento, non sono riusciti a spezzare la felicità delle spose, a lungo rincorsa dalla stessa coppia. Splendide, hanno scelto di pubblicare una foto che le ritrae nel pieno della loro gioia, baciate dal sole della Toscana – rigorosamente in bianco – sorridono. Un ritratto che ha raggiunto sul profilo della Turci oltre 101mila like. Un tripudio di commenti hanno arricchito poi, la sintesi di quel fermo immagine.

Francesca Pascale e Paola Turci
Instagram

Una vita di coppia che mira a guardare nella stessa prospettiva

Per loro è iniziata una nuova vita. I giorni della love story clandestina, che riporta a quando nell’estate del 2020 le prime immagini della coppia occupavano le pagine della cronaca rosa, è terminata. La foto del bacio durante una vacanza in barca pubblicata dal settimanale Oggi è solo un ricordo ormai. Paola Turci e Francesca Pascale hanno coronato il loro amore e da adesso in poi, oltre ai loro progetti che singolarmente porteranno avanti, ce ne saranno degli altri che li vedrà unite, nella stessa direzione. E in molti saranno ad accompagnarle in questo lungo viaggio.

Paola e Francesca
frames di Pascale e TURCI (ANSA)

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio