Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Antonella Clerici e Vittorio Garrone si sposano? L’indizio

I volti noti della tv italiana sembrerebbero aver deciso di compiere il grande passo

Antonella Clerici è ormai da anni felice al fianco di Vittorio Garrone. L’imprenditore e la conduttrice si sono conosciuti nel 2016 e hanno presto dato inizio alla loro bellissima storia d’amore. Ma adesso che di tempo ne è passato i due sarebbero pronti a compiere il grande passo. Antonella Clerici e Vittorio Garrone si sposano? Manca l’annuncio ufficiale, ma sul web c’è già qualche indizio. 

Antonella Clerici si è trovata subito bene in compagnia di Vittorio Garrone, fin dal loro prima appuntamento. Per questo, la conduttrice non ha avuto dubbi ad iniziare con lui una nuova storia d’amore, quella giusta per il resto della sua vita. La coppia si è conosciuta grazie alla loro nutrizionista, che ha organizzato in gran segreto una cena. Da lì il loro amore è ogni giorno cresciuto, fino a tramutarsi in una bellissima storia d’amore.

Antonella Clerici Vittorio Garrone
Instagram

Ma adesso che i due vivono insieme e hanno collaudato la loro famiglia allargata, vorrebbero fare un passo in più nella loro relazione. Da tempo, infatti, si parla di matrimonio. Anche se ancora la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati non c’è, alcuni indizi sul web ci svelano che Vittorio Garrone sia pronto a convolare molto presto a nozze con Antonella Clerici e forse la proposta è già arrivata.

Antonella Clerici si ricrede sul matrimonio grazie a Vittorio Garrone

Antonella Clerici non ha più creduto nel matrimonio, soprattutto dopo le sue ultime relazioni andate male. Eppure, Vittorio Garrone è riuscito a far riflettere la conduttrice di Rai1 sull’argomento. Se fino a qualche anno fa per la protagonista di È sempre mezzogiorno era un pensiero irraggiungibile, adesso potrebbe presto diventare realtà. Ad allargare ancora più i sospetti che il grande giorno sia sempre più vicino anche l’ultima dedica di Antonella Clerici sul suo profilo Instagram. Qui, ha condiviso un selfie in compagnia della sua dolce metà, con sotto solo poche parole: “Io, te e la luce“. Uno scatto molto romantico, che però sembra essere solo il primo degli indizi.

Antonella Clerici Vittorio Garrone
Instagram

La proposta di nozze è già arrivata?

Antonella Clerici non si sente ancora pronta, ma non esclude in futuro un matrimonio con Vittorio Garrone. Ma chissà se quel “futuro” del quale parla non fosse già arrivato. “Sarà un momento intimo, nostro. Siamo complementari, abbiamo gli stessi valori ed anche su questo argomento la pensiamo allo stesso modo“, aveva raccontato la Clerici in un’intervista a Gente. Ma il momento forse è arrivato finalmente, come ha anticipato il sito Sussidiario. Secondo il noto portale, infatti, alcune persone molto vicine alla coppia avrebbero svelato che la proposta da parte di Vittorio Garrone è arrivata proprio in questo periodo e il matrimonio tra la conduttrice e l’imprenditore è ormai imminente. Sarà vero? Non ci resta solo che attendere un annuncio ufficiale.

Antonella Clerici Vittorio Garrone
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio