Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Romina Power in vacanza con il nuovo ‘amico’: ecco con chi è

L'ex moglie di Albano Carrisi si sta godendo una bella vacanza in Messico con una 'curiosa' compagnia

Romina Power riesce sempre a far parlare di sé. Dopo i gossip con Albano Carrisi, suo ex marito, che ormai da anni la perseguitano, visti i tanti fan che sperano in un ritorno di fiamma, questa volta la cantante è finita di nuovo nell’occhio del ciclone del gossip. Eppure, l’ex marito non c’entra nulla. L’artista, infatti, si è mostrata in vacanza con una compagnia ‘curiosa’. Ecco chi era con lei. 

Romina Power è sempre stata una donna di successo, ma anche una brava moglie e una mamma premurosa. L’artista, infatti, non manca mai l’occasione per riunirsi con le sue amate figlie e spesso condivide con loro qualche momento di dolcezza sui social network. Ma adesso che non ci sono concerti in programma e la sua carriera si è presa una breve pausa estiva, la cantante si sta godendo un po’ di sano relax.

Romina Power
Photo Credits: Ansa

Mentre Albano è a Cellino San Marco con sua moglie Loredana Lecciso, anche Romina Power si gode le sue vacanze estive prima di ricongiungersi all’ex marito per i prossimi progetti musicali. L’artista, infatti, è volata in Messico per fare un viaggio del tutto diverso alla scoperta di una nuova cultura. Ecco con chi si è mostrata durante il suo soggiorno.

Romina Power vola in Messico per le vacanze

Dopo una breve reunion qualche settimana fa in compagnia di quelle che ha definito i suoi due ‘angeli’, le sue due figlie, Romina Power ha deciso di scappare via dal caldo cittadino di questi giorni. Approfittando della breve pausa estiva dagli impegni lavorativi, la cantante ha scelto di concedersi qualche giorno di relax in una località diversa dalle solite. Romina Power è infatti volata in Messico per godersi la sua estate, tra sole, mare, ma soprattutto per staccare la spina dalle faccende quotidiane. Vediamo come si è mostrata sui social l’artista negli scorsi giorni.

Romina Power
Photo Credits: Ansa

La cantante e il suo ‘nuovo amico’

Mentre è in viaggio in Messico, Romina Power non ha esitato ad aggiornare i suoi followers sulle sue avventure quotidiane. La cantante è quindi comparsa nei giorni scorsi sui suoi social e si è mostrata anche in compagnia di un nuovo amico, un po’ insolito. Nello scatto condiviso dall’ex di Albano Carrisi, infatti, si mostra insieme a un manichino a forma di teschio, tipici della cultura messicana e di buon auspicio. Romina Power nella foto dà un bel bacio sulla guancia al suo insolito compagno presentandolo come: “My new friend“. Tantissimi gli utenti che hanno subito percepito l’ilarità del suo post e hanno raggiunto con commenti spassosi l’artista sotto il suo scatto social.

Romina Power
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio