Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Michelle Hunziker, anche lei ha un difetto fisico di cui si vergogna: ecco qual è

Sempre bellissima, impeccabile, ma quel difetto la perseguita in ogni occasione: ecco cosa ha dichiarato la showgirl

Michelle Hunziker è senza dubbio una delle donne del mondo dello spettacolo più ammirate e apprezzate in Italia e anche all’estero. La sua carriera, infatti, l’ha aiutata a spopolare anche in qualche programma televisivo straniero. Eppure, anche se è sempre impeccabile anche lei ammette di non essere perfetta e di convivere da tempo con un difetto fisico del quale si vergogna. Ecco cosa ha dichiarato in merito. 

Michelle Hunziker è di nuovo finita sotto i riflettori, ma questa volta non per la sua vita sentimentale. Infatti, se adesso la scena del gossip è presidiata dalla rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, sua carissima amica, in realtà qualche mese fa le luci della cronaca rosa erano tutte puntate sul suo matrimonio, ormai finito, con Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker
Photo Credits: Ansa

La showgirl, infatti, improvvisamente aveva annunciato la separazione dall’imprenditore di moda. Un annuncio arrivato come un fulmine a ciel sereno, visto che non sembrava esserci alcun sentore di crisi nella coppia. Ma vita sentimentale a parte, pare che Michelle Hunziker si sia recentemente rivelata in un’intervista, raccontando anche del piccolo difetto fisico con il quale convive da tempo.

Michelle Hunziker, la ‘quiete’ dopo la tempesta

Le voci del suo matrimonio finito con Tomaso Trussardi l’hanno perseguitata negli ultimi mesi. E anche adesso che la showgirl pare si stia godendo il suo flirt con Giovanni Angiolini, l’ex concorrente del Grande Fratello, viene spesso ritratta sulle copertine dei più importanti magazine della cronaca rosa. Il mondo del gossip continua a parlare di lei, ma anche la conduttrice ormai non fa più nulla per nascondersi. E mentre si gode la sua ‘quiete’ estiva, Michelle Hunziker non manca l’occasione per essere simbolo dell’accettare sé stessi, nonostante qualche difetto.

Michelle Hunziker
Photo Credits: Ansa

Il difetto fisico del quale si vergogna: ecco cos’è

Michelle Hunziker è sempre impeccabile e la sua bellezza è una qualità che nel tempo non l’ha mai abbandonata. Eppure, anche lei ha ammesso di avere un difetto del quale si vergogna molto. La showgirl, infatti, ha dichiarato nel corso di una lunga intervista di aver ripreso questo piccolo dettaglio da sua madre. Ma di cosa si tratta? La conduttrice lo aveva raccontato in una chiacchierata a Mai dire Talk. “Volete sapere veramente la ragione reale? Un po’ mi vergogno! La verità è che di tutte le cose che potevo prendere da mia madre, una l’ho presa: l’alluce valgo. E quindi non mi tolgo le scarpe in pubblico perché mi vergogno“, ha ammesso parlando del suo difetto. Ma ancora una volta la conduttrice conquista il pubblico con la sua sincerità, forse a volte un po’ impacciata, nonostante la brillante carriera e la popolarità alle sue spalle.

Michelle Hunziker
Photo Credits: Ansa

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio