Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Francesco Totti e Ilary Blasi al vetriolo: anche la mamma del calciatore contro la showgirl

Continua a far discutere il divorzio che sta infiammando l'estate: quello di Ilary Blasi e Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono presi la scena in questa calda estate 2022. Il mondo della cronaca rosa non fa altro che parlare degli ultimi avvenimenti ha visto protagonista ormai l’ex coppia. I due volti noti dello showbiz italiano, infatti, hanno deciso di separarsi. Ancora sui motivi che li ha portati a tale decisioni aleggia il mistero. Ma anche la mamma dell’ex calciatore ha deciso di dire la sua. 

Ilary Blasi e Francesco Totti sono nel vortice della cronaca rosa. La loro separazione ha fatto chiacchierare il pubblico intero, soprattutto per le recenti smentite che entrambi avevano fatto. Che ci fosse aria di crisi i più attenti se ne erano resi conto da tempo, quando già qualche mese fa Ilary Blasi aveva omesso gli auguri per l’ex calciatore dal suo profilo Instagram.

Francesco Totti Ilary Blasi
Instagram (Ilary Blasi)
Clip Video (Francesco Totti)

E finalmente entrambi hanno deciso di venire allo scoperto. Per il dispiacere dei fan della coppia, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno deciso di percorrere strade divise. Ma mentre il web indaga sul possibile nuovo flirt dell’ex Capitano della Roma, spuntano alcune dichiarazioni che la mamma di Totti avrebbe fatto sull’ex nuora. Ecco cosa ha dichiarato.

Francesco Totti e Ilary Blasi: solo colpa di Noemi Bocchi?

Ancora non sono del tutto chiari i motivi che hanno portato alla rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Quel che è ormai certo è che Noemi Bocchi è solo la punta dell’iceberg. La presunta nuova fiamma dell’ex Capitano della Roma è uscita quasi allo scoperto, seppur ancora manchi la conferma ufficiale dei diretti interessati, ma non è lei la causa della separazione nella coppia. Ilary Blasi e Francesco Totti erano arrivati a una crisi che li ha travolti già dopo l’abbandono del numero 10 della Roma dal campo da calcio. Forse non sapremo mai tutti i reali motivi della loro separazione, ma negli ultimi giorni sembra siano spuntate nuove dichiarazioni da parte di mamma Fiorella, la madre di Francesco Totti.

Francesco Totti Ilary Blasi
Instagram

Ecco cosa dice la mamma di Francesco Totti su Ilary Blasi

Mamma Fiorella è sempre stata molto protettiva nei confronti di suo figlio e anche in quest’occasione ha cercato di preservare la sua immagine optando per un silenzio stampa. Eppure, come ha riportato Dagospia, sembra che la donna non sia stata sempre in silenzio. Tempo fa, infatti, nel corso di un’intervista aveva espresso il suo parere sull’ormai ex moglie dello sportivo. “Le mamme capiscono sempre tutto. ‘Ma che te metti co’ ‘na ballerina?’“, esordì la mamma di Francesco Totti quando i due si erano appena messi insieme. I rapporti all’inizio con la Blasi erano tutt’altro che rosei. Eppure, con il tempo la situazione pare sia migliorata e le due abbiano trovato un punto d’incontro. Ma tutti sono curiosi di sapere il suo punto di vista adesso che l’ex nuora e il figlio hanno deciso di dirsi addio. Chissà che non possa sorprenderci con nuove dichiarazioni.

Francesco Totti Ilary Blasi
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio