Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo agosto: sarà un’estate di soldi, fortuna e grande amore per questi segni

Per i nostri lettori di Velvet Gossip le previsioni delle stelle su questo ultimo weekend del mese

Naso in su ad ammirare le costellazioni in agosto, ma occhio, qui in basso c’è il consueto appuntamento con l’oroscopo di Velvet Gossip che vede a galoppo Ariete e Leone. 

L’estate è all’apice e promette amore e fortuna per alcuni segni dello zodiaco. Venere, nel mese di Agosto attraversa il Leone, mentre Giove fermissimo nella sua posizione astrologica dona forza ad Ariete. Per i segni di fuoco ogni cosa viene vissuta con passione e nell’espressione dei sentimenti si preferisce sincerità.

Oroscopo di Agosto

L’Oroscopo di Agosto: iniziamo con l’ARIETE

Una nuova leggerezza vi riempirà le prossime giornate. Che importa se Venere non sarà ‘gentile’ fino al 13 Agosto, avrete comunque Giove che vi donerà una nuova prospettiva sulle cose. I suggerimenti che i due segni vi sussurrano sarebbero da ascoltare anche in vacanza.

TORO

La vostra estate nella sua più alta stagione sarà dettata da tanta sensualità. Solo alcuni della terza decade avranno qualche assenza. Ma attenzione, non credete che il vostro partner non vi debba tenere d’occhio a distanza?

GEMELLI

A voi dei Gemelli le stelle vi consigliano di avere la testa ben salda sul collo. Se avrete la sensazione di riuscire a permettervi di tutto, ricordate che dal 4 Agosto Mercurio si sposterà in Vergine e rischierete di ritrovarvi da soli.

Oroscopo

CANCRO

I pianeti vi sono amici per tutta l’estate. Marte vi rende abili e forti. Venere vi coccola e Mercurio strizza l’occhio dal 4 Agosto. Sulla vostra strada ci saranno persone che faranno di tutto per vedervi felici e lontani dalle consuete incombenze noiose del quotidiano.

LEONE

Se Marte vi sembrerà fastidioso nella prima parte del mese, vi accorgerete che sarà solo una questione d’abitudine e troverete il vostro equilibrio dal 21 Agosto. Nell’attesa che il pianeta lasci il Toro, uscite con persone nuove magari saranno proprio loro a rendere il vostro compleanno autentico. Ah…a proposito… AUGURI!

VERGINE

Non è nelle vostre corde, ma le stelle vi suggeriscono che è meglio un rimorso che un rimpianto. Cosa significa? Che dovete deporre qualsiasi timore e buttarvi nelle situazioni che potrebbero interessarvi, che possono incuriosirvi e darvi la possibilità di esplorare. Uscite allo scoperto e fatevi conoscere, gli astri vi spingono in alto.

BILANCIA

Cari e care Bilancia, le stelle vi consigliano di abbassare i toni e di evitare di mettere tutti, partner e familiari compresi, sotto accusa perché qualcuno potrebbe sul serio rimanerci male e finire voi nel mirino del torto.

SCORPIONE

Marte è il pianeta opposto delle vostre vacanze e, sapete quanto spesso sia insolente. Ciò non significa che rovinerà i vostri piani, ma siate cauti non non cedere all’aggressività. Venere vi ammanta di fascino.

L'Oroscopo

SAGITTARIO

Le stelle vi consigliano di regalarvi qualche giorno di ferie cari e care Sagittario. Ricordatevi che il viaggio non è la fuga dal quotidiano, ma un’esperienza di vita. Dunque, se siete stati bravi ad attendere seduti sulla sponda del fiume, state tranquilli che nulla arriverà a rovinare la vostra tranquillità.

CAPRICORNO

Il passaggio di Mercurio vi porterà ad essere più leggeri e spensierati. Ormai Marte non è più ostile e dunque già i primi di Agosto la tensione che vi ha accompagnati di recente si abbasserà. Le stelle vi consigliano di non dare troppo peso alle cose.

ACQUARIO

I pianeti non vi tendono le mani, soprattutto Marte, e invitano a seguire l’istinto con spirito di assoluta indipendenza. Vi sentite insoddisfatti e qualcosa non gira nel verso giusto? E’ l’effetto di Mercurio in Leone fino al 4 Agosto e di Marte in Toro che aumenta lo stress. Per contrastarli andate in vacanza.

PESCI

Pesciolini, le stelle vi consigliano di gioire per quello che avete già fra le vostre mani. Basta con l’infelicità, la vostra estate è bollente, anche ricca di emozioni e sentimenti.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio