Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoTV

Uomini e Donne, Veronica e Matteo: arriva la brutta notizia dopo il trono

I due sono usciti dal dating show di Maria De Filippi non senza polemiche

Anche l’ultima edizione di Uomini e Donne ha assistito alla nascita di diverse coppie, tra cui quella composta da Veronica e Matteo. La tronista, chiamata a scegliere tra Andrea e Matteo, ha optato per quest’ultimo. Una decisione da molti ritenuta scontata, che ha suscitato diverse polemiche.

Uomini e Donne è ufficialmente entrato in pausa estiva lo scorso 2 giugno, dopo la messa in onda dell’ultima puntata che ha assistito alla scelta di Veronica Rimondi. La 26enne, che ha preso la sua decisione il giorno dopo della scelta di Luca Salatino (che ha portata fuori con sé Soraia), si è dichiarata a Matteo Farnea. Da allora, i due non si sono più staccati, trascorrendo l’ultimo periodo insieme. Ciononostante, il pubblico non sembra entrato in simpatia nei confronti della coppia. I due insieme non hanno convinto per diverse ragioni tant’è che in molti sono arrivati a supporre che si conoscessero già fuori e che fosse tutto pilotato (voci smentite da parte di entrambi). Un post, in particolare, ha suscitato grandi polemiche dai telespettatori: ecco perché.

Veronica e Matteo
Credits: Veronica Rimondi/Instagram

Uomini e Donne, Veronica e Matteo non convincono: il post infuoca i social

In molti speravano che Veronica Rimondi, alla fine, scegliesse Andrea Della Cioppa. La stessa Tina Cipollari, nonostante le antipatie iniziali con il corteggiatore, ha versato qualche lacrima dicendosi dispiaciuta per la non-scelta del 29enne abruzzese. Il diretto interessato, subito dopo il due di picche ricevuto dalla tronista, ha affermato in studio: “Non mi escono le parole. Forse immaginavi avessi lanciato qualche sedia, non lo faccio perché non lo meriti. Non ci rimango male, io credo che tu con questa scelta hai confermato le mie sensazioni. Ho sempre fatto molto caso a quello che uno non dice. Non ho mai visto il mio nome nei tuoi sguardi.”

Matteo e Veronica
Credits: Matteo Farnea/Instagram

D’altronde, la Rimondi aveva mostrato fin da subito interesse verso il 25enne veneto, per via del suo aspetto e delle attenzioni che il ragazzo le ha riservato fin dall’inizio. E, in effetti, tra i due le cose sembrano procedere per il verso giusto, una volta usciti dallo studio di Uomini e Donne. Ma il pubblico non sembra promuoverli, come è evidente dai commenti che si possono leggere sotto il loro primo selfie di coppia, condiviso sulla pagina Instagram della trasmissione. C’è infatti chi ha sentenziato causticamente: “Non ho mai visto un trono più triste di questo in 20 anni!!!“, chi ha commentato: “Il latte alle ginocchia” e chi invece, con slancio profetico, ha affermato: “Si lasciano dopo 1 mese perché sono entrambi egocentrici e fortemente interessati alla visibilità più che all’amore.” Nonostante le critiche e/o offese, i due sembrano non avere ripensamenti e si mostrano tutt’ora felici insieme.

Matteo e Veronica

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio