Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Beatrice Borromeo: 5 curiosità che non avresti mai immaginato

La bellissima giornalista ha conquistato il cuore di Pierre Casiraghi e non solo...

Beatrice Borromeo è la bellissima moglie di Pierre Casiraghi, del principe di casa Grimaldi ha conquistato il cuore regalando ai fan reali una bellissima favola moderna. La giornalista dal portamento elegante è anche una icona della moda e in diverse occasioni è riuscita a rubare la scena alla famosissima Charlotte Casiraghi. In famiglia, infatti, si assiste spesso a bellissimi tenzoni fashion: ma che cosa sappiamo di lei oltre a questo?

Il suo nome completo è Beatrice Borromeo Arese Taverna, ma tutto il mondo la conosce come Beatrice Borromeo. Classe 1985, è stata una giornalista, presentatrice televisiva, e modella prima di sposare il suo amato Pierre Casiraghi. Da quando è entrata a far parte della famiglia dei Grimaldi di Monaco ogni suo passo è seguito dalla stampa, ma rimangono ancora dei piccoli segreti.

Ansa

Tutti sanno che nel luglio del 2015 Beatrice Borromeo ha sposato Pierre Casiraghi, diventando così una principessa. La coppia ha accolto nel febbraio del 2017 il primogenito Stefano Ercole Carlo Casiraghi. Ecco 5 curiosità che in molti non conosceranno.

5 cose di Beatrice Borromeo che probabilmente non conoscete

La prima curiosità che riguarda Beatrice Borromeo ha a che fare con la sua famiglia. Osservando bene il suo albero genealogico, infatti, si scopre che è nipote di Marta Marzotto, la famosa stilista italiana. La sua famiglia di origine, inoltre, è anche le più importanti di Milano e vanta legami di parentela anche con Marta Ferri e John Elkann.

Ansa

La seconda curiosità relativa alla Borromeo riguarda la precocissima carriera sulle passerelle. Già a 15 anni, infatti, ha sfilato a Piazza di Spagna per Chanel. Negli anni successivi ha anche mostrato il proprio volto per aziende di moda come TrussardiErmanno Scervino, Ferretti Valentino. In terzo luogo, però, va detto che Beatrice Borromeo si è mostrata anche nei panni di studentessa modello. La bellissima moglie di Pierre Casiraghi, infatti, si è laureata in Scienze Giuridiche alla Bocconi di Milano, prima di conseguire un Master in Giornalismo e Politica Internazionale alla Columbia University di New York.

Ansa

La quarta curiosità riguarda il mondo della televisione e il gran rifiuto a Fabio Fazio. Nel 2006, a soli 21 anni, infatti, la Borromeo ha rifiutato un contratto con Che Tempo che Fa. Ma solo qualche settimana dopo ha cominciato a lavorare alla co-conduzione di Generazione Zero. Non tutti sanno, infine, che ha un passato – e chissà forse anche un futuro – come scrittrice. Insieme a Vauro Senesi e Marco Travaglio ha scritto il libro Italia Annozero e si è occupata dell’edizione di Delitto Senza Castigo – La vera storia di Vittorio Emanuele.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio