Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Alessia Marcuzzi sull’addio a Mediaset: dopo un anno la verità

La conduttrice dopo un anno dal suo addio a Mediaset, finalmente rivela la verità sul motivo dell'abbandono

Alessia Marcuzzi è tra le conduttrice più apprezzate nel panorama dello spettacolo italiano. Semplice, divertente, per anni è stata al timone de L’Isola dei Famosi, passando anche per altri reality e programmi come Le Iene, conquistando una buona posizione in casa Mediaset. Eppure, improvvisamente lo scorso anno è arrivato l’annuncio del suo addio. Dopo 12 mesi arriva però finalmente la verità sul suo abbandono. 

Era la fine dell’estate del 2021, quando Alessia Marcuzzi ha annunciato di prendersi una pausa dal piccolo schermo. Il tempo è prezioso e per questo l’amata conduttrice tv si è voluta dedicare maggiormente alla sua famiglia, mettendo da parte il lavoro, non per sempre ovviamente. Questo è stato un anno ricco di cambiamenti per l’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi.

Alessia Marcuzzi
Photo Credits: Ansa

Dai capelli, allo stile di vita. Alessia Marcuzzi negli ultimi mesi, infatti, ci ha sconvolto anche con un nuovo look coronato da un colore castano sul suo nuovo taglio di capelli. E dopo un anno dal suo abbandono alla Mediaset, nel corso di una recente intervista, finalmente, la conduttrice ha svelato la verità sul suo addio.

Alessia Marcuzzi: la pausa dalla tv e il rapporto con la famiglia

Questo appena trascorso è stato un anno diverso per Alessia Marcuzzi. Dopo vari successi professionali, infatti, la conduttrice ha deciso di prendersi una pausa dal suo lavoro sul piccolo schermo, che ha significato anche l’addio a casa Mediaset, che l’ha accompagnata per gran parte del suo percorso lavorativo. In quest’ultimo anno però Alessia Marcuzzi ha avuto modo di dedicare più tempo ai suoi affetti, dai figli a suo marito. Proprio con quest’ultimo si era vociferata di una presunta crisi, che la conduttrice ha voluto personalmente smentire. “Chi non vive alti e bassi in un rapporto di coppia? Paolo è il mio sostegno e un punto di riferimento anche per i miei figli“, ci ha tenuto a chiarire nell’ultima intervista concessa al settimanale Oggi.

Alessia Marcuzzi
Photo Credits: Ansa

Perché la conduttrice ha abbandonato Mediaset

Ma nel corso dell’intervista, oltre a parlare del rapporto con suo marito, Alessia Marcuzzi è anche voluta tornare su uno dei temi più caldi della scorsa estate, il suo abbandono da Mediaset. “Mediaset mi ha affidato programmi importanti, ma i rapporti professionali sono come quelli affettivi: evolvono. È normale e umano prendersi un momento per sé quando non ci si riconosce più nei progetti che ti vengono proposti“, ha ammesso la showgirl. E ancora una volta ha smentito eventuali discussioni e retroscena dietro il suo addio: “Chi ci vuole vedere un tradimento, una rottura, sbaglia“. Insomma, i rapporti con Mediaset sembrano abbastanza rosei nonostante la conduttrice abbia deciso di ritirarsi momentaneamente dal suo ruolo. Ma per lei il mondo della tv non è ancora un solo ricordo e presto tornerà a sorprenderci con nuovi progetti.

Alessia Marcuzzi
Photo Credits: Ansa

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio